Lori Forumer storico 25 Giugno 2010 #2.041 FibMaster ha scritto: attenti se sale a 180-210 da lì avrà vita difficile Clicca per allargare... In che senso? grazie
FibMaster ha scritto: attenti se sale a 180-210 da lì avrà vita difficile Clicca per allargare... In che senso? grazie
FibMaster Forumer storico 25 Giugno 2010 #2.042 climatz ha scritto: fib non ho capito, hai shortato da 20030? Clicca per allargare... si non la vedi la V
climatz ha scritto: fib non ho capito, hai shortato da 20030? Clicca per allargare... si non la vedi la V
FibMaster Forumer storico 25 Giugno 2010 #2.043 Lori ha scritto: In che senso? grazie Clicca per allargare... è il target del doppio minimo che ha eseguito poi da lì si vede
Lori ha scritto: In che senso? grazie Clicca per allargare... è il target del doppio minimo che ha eseguito poi da lì si vede
FibMaster Forumer storico 25 Giugno 2010 #2.044 vi ricordate la quota 20100 del mio grafico col bollino rosso di ieri? ecco quella quota è resistenza per oggi stacco c'è mia figlia che vuole vedere cappuccetto rosso sul pc....però ha paura del lupo...
vi ricordate la quota 20100 del mio grafico col bollino rosso di ieri? ecco quella quota è resistenza per oggi stacco c'è mia figlia che vuole vedere cappuccetto rosso sul pc....però ha paura del lupo...
climatz Forumer storico 25 Giugno 2010 #2.045 FibMaster ha scritto: si non la vedi la V Clicca per allargare... si ma l'hai gia chiuso?
FibMaster Forumer storico 25 Giugno 2010 #2.046 climatz ha scritto: si ma l'hai gia chiuso? Clicca per allargare... si chiudo quasi sempre sul primo 15 minuti come ho fatto ieri ieri ho sbagliato da 500 a 380 oggi ho fatto bene in ogni caso ho la cetezza di aver guadagnato SEMPRE questo è il mio metodo
climatz ha scritto: si ma l'hai gia chiuso? Clicca per allargare... si chiudo quasi sempre sul primo 15 minuti come ho fatto ieri ieri ho sbagliato da 500 a 380 oggi ho fatto bene in ogni caso ho la cetezza di aver guadagnato SEMPRE questo è il mio metodo
FibMaster Forumer storico 25 Giugno 2010 #2.047 FibMaster ha scritto: secondo me la borsa e sopratutto il trading coi derivati funzionano coi numeri non con la teoria e nemmeno col sentiment Clicca per allargare... numeri non chiacchiere
FibMaster ha scritto: secondo me la borsa e sopratutto il trading coi derivati funzionano coi numeri non con la teoria e nemmeno col sentiment Clicca per allargare... numeri non chiacchiere
FibMaster Forumer storico 25 Giugno 2010 #2.048 FibMaster ha scritto: vi ricordate la quota 20100 del mio grafico col bollino rosso di ieri? ecco quella quota è resistenza per oggi stacco c'è mia figlia che vuole vedere cappuccetto rosso sul pc....però ha paura del lupo... Clicca per allargare... top 20100 numeri non chiacchiere
FibMaster ha scritto: vi ricordate la quota 20100 del mio grafico col bollino rosso di ieri? ecco quella quota è resistenza per oggi stacco c'è mia figlia che vuole vedere cappuccetto rosso sul pc....però ha paura del lupo... Clicca per allargare... top 20100 numeri non chiacchiere
sofidom Scientist 25 Giugno 2010 #2.049 FibMaster ha scritto: top 20100 numeri non chiacchiere Clicca per allargare... Grande Fib. Buone ferie.
FibMaster ha scritto: top 20100 numeri non chiacchiere Clicca per allargare... Grande Fib. Buone ferie.
FibMaster Forumer storico 25 Giugno 2010 #2.050 FibMaster ha scritto: top 20100 numeri non chiacchiere Clicca per allargare... a 20100 ha preso una sonora sveglia...corrisponde al -62% del range di ieri
FibMaster ha scritto: top 20100 numeri non chiacchiere Clicca per allargare... a 20100 ha preso una sonora sveglia...corrisponde al -62% del range di ieri