Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggo dall'ombrellone. Fib buone vacanze. Ogni volta che sei presente io leggo da cellulare. Quando ho tempo tu non ci 6... Bisogna sincronizzare gli orologi. Non abbandonarci eh?mi sembra di averci capito qualcosa ultimamente, ma ho bisogno ancora di supporto. Ciao a tutti. Bella figura ieri! È tutta colpa mia, tanto aveva già detto che lasciava. Temo sia l'immagine attuale del paese. Io sono andato in spiaggia verso metà secondo tempo disgustato. Ciao a tutti.

ha messo dentro uomini in difesa che prendevano 3 gol a partita nella loro squadra di club e ha fatto giocare 30 minuti in 3 partite il capocannoniere del campionato....un imbe....cille

esiste la logica e la fortuna...noi possiamo predisporre le cose per la prima cosa....la seconda no..
la logica non era dalla sua parte....quindi la colpa è dell'allenatore

ha messo dentro uomini in difesa che prendevano 3 gol a partita nella loro squadra di club e ha fatto giocare 30 minuti in 3 partite il capocannoniere del campionato....un imbe....cille

esiste la logica e la fortuna...noi possiamo predisporre le cose per la prima cosa....la seconda no..

:up:

si

se scende a 650-685 per me è da rimbalzo tecnico

sotto queste quote addio rialzo perchè la correzione tecnica di venterà inversione

infatti romperà il 50%
gamba 18150-21150

sempre tecnica coi numeri...no chiacchiere da bar

saluti a tutti

ambrosini antonini abate a casa....maggio non ha mai giocato

le loro riserve zambrotta e gattuso convocati

iaquinta camoranesi invece di cossu e balotelli

bovo balzaretti del palermo quasi in champions o gastaldello della samp champions a casa.....

di natale andava messo in coppia con quagliarella da subito

è andata così....tanto loro guardando i 3/4 milioni annui medi che incassano alla fine se ne sbattono....

per fortuna che la maggior parte di loro è così fessa che se li mangia tutti in poco tempo....:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto