Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
leggo dall'ombrellone. Fib buone vacanze. Ogni volta che sei presente io leggo da cellulare. Quando ho tempo tu non ci 6... Bisogna sincronizzare gli orologi. Non abbandonarci eh?mi sembra di averci capito qualcosa ultimamente, ma ho bisogno ancora di supporto. Ciao a tutti. Bella figura ieri! È tutta colpa mia, tanto aveva già detto che lasciava. Temo sia l'immagine attuale del paese. Io sono andato in spiaggia verso metà secondo tempo disgustato. Ciao a tutti.
ha messo dentro uomini in difesa che prendevano 3 gol a partita nella loro squadra di club e ha fatto giocare 30 minuti in 3 partite il capocannoniere del campionato....un imbe....cille
esiste la logica e la fortuna...noi possiamo predisporre le cose per la prima cosa....la seconda no..
la logica non era dalla sua parte....quindi la colpa è dell'allenatore
ha messo dentro uomini in difesa che prendevano 3 gol a partita nella loro squadra di club e ha fatto giocare 30 minuti in 3 partite il capocannoniere del campionato....un imbe....cille
esiste la logica e la fortuna...noi possiamo predisporre le cose per la prima cosa....la seconda no..