Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa fib nel rimbalzo pensi che non chiudono il gap?

con l'apertura in gap down di oggi non ha gap sul giornaliero ma solo sull'orario

sono in vacanza quindi
mi creerei delle posizioni long di breve con qualche minifib per qualche gg fino a lunedì
direi intorno a 18900-19100

ricordando che siamo sotto il trend di luna bianca

trend positivo quindi sulle occasioni ribassiste per entrare long

buona giornata

con l'apertura in gap down di oggi non ha gap sul giornaliero ma solo sull'orario

sono in vacanza quindi
mi creerei delle posizioni long di breve con qualche minifib per qualche gg fino a lunedì
direi intorno a 18900-19100

ricordando che siamo sotto il trend di luna bianca

trend positivo quindi sulle occasioni ribassiste per entrare long

buona giornata

Ciao Fib!!!
buone vacanze e metti la crema solare !
:D

braintsp....

sei entrato?

chi è entrato long in open?

stasera vileggo a dopo
Ciao Fib;). Non ho longato ma ritenevo di farlo vicino ai 1000 di sp500, visto che ieri ha rotto i 1040......ma hai ragione tu, ribasso conclamato uguale rimbalzo immediato! Lunedi USA chiusi, scambiano i future fino alle 17.30. Probabilmente gia' martedi i tuoi TG potrebbero essere centrati(1080 e 19800). Goditi la vacanza!!!!!

Ciao Fibmaster, Buone vacanze
ti faccio i miei complimenti per la certezza delle tue ipotesi, è da molto che ti leggo nel forum, (ex Dpru...) ed ho imparato molto da te, ti ringrazio per ciò che metti a disposizione degli altri me compreso.
Sono entrato a 18950 e sono uscito a 19155 perchè dovevo staccare, vedrò nel pomeriggio se si presentano altre opportunità.

braintsp....

sei entrato?

chi è entrato long in open?

stasera vileggo a dopo

Certo Fib, grazie :)
Entrato ancheun po' "pesantuccio" per recuperare l'entrata sul gap down dell'altro giorno (di cui non ti devi assolutamente sentire responsabile: il tuo messaggio era solo una conferma ai mie pensieri che aspettavano la ripartenza almeno di un "mensile" e in più "credevo" (e credo) che volessero negare la bearish engulfing settimanale).
Fib a 19000 esatti coperto put + vendita put (coperte da altre put che avevo) + call da rivendere al più presto.
Le tue riflessioni mi sono molto utili perchè mi indicano la strada: so che puoi sbagliare come tutti, ma: "you bring data!" e questo è molto importante (vedi firma). Io non ho la possibilità di fare intraday se non saltuariamente.
Grazie per quello che fai (spiegare razionalmente le tue riflessioni e aspettative) e per l'interessamento :V.

Ciao, buona vacanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto