Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Fib. Non ho longato ma ritenevo di farlo vicino ai 1000 di sp500, visto che ieri ha rotto i 1040......ma hai ragione tu, ribasso conclamato uguale rimbalzo immediato! Lunedi USA chiusi, scambiano i future fino alle 17.30. Probabilmente gia' martedi i tuoi TG potrebbero essere centrati(1080 e 19800). Goditi la vacanza!!!!!
Ciao Fibmaster, Buone vacanze
ti faccio i miei complimenti per la certezza delle tue ipotesi, è da molto che ti leggo nel forum, (ex Dpru...) ed ho imparato molto da te, ti ringrazio per ciò che metti a disposizione degli altri me compreso.
Sono entrato a 18950 e sono uscito a 19155 perchè dovevo staccare, vedrò nel pomeriggio se si presentano altre opportunità.
Certo Fib, grazie
Entrato ancheun po' "pesantuccio" per recuperare l'entrata sul gap down dell'altro giorno (di cui non ti devi assolutamente sentire responsabile: il tuo messaggio era solo una conferma ai mie pensieri che aspettavano la ripartenza almeno di un "mensile" e in più "credevo" (e credo) che volessero negare la bearish engulfing settimanale).
Fib a 19000 esatti coperto put + vendita put (coperte da altre put che avevo) + call da rivendere al più presto.
Le tue riflessioni mi sono molto utili perchè mi indicano la strada: so che puoi sbagliare come tutti, ma: "you bring data!" e questo è molto importante (vedi firma). Io non ho la possibilità di fare intraday se non saltuariamente.
Grazie per quello che fai (spiegare razionalmente le tue riflessioni e aspettative) e per l'interessamento .