Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
del fib ho già parlato,per il dax manca una discesa fino a 5690 per chiudere un vecchio gap...vediamo se i minimi del dax di venrdì scorso chiamano nuovi minimi e se il futse lo segue fino a 440-500-650
dove penso faccia un rimbalzo tecnico fino a 19600-700...poi domani scriverò il tp preciso al tick

oggi ws chiusa,il target dell'sp fatto a 1010 è il -38% della gamba ribassista e del dow in discesa è visualizzato qua sotto e direi che per ora l'opzione + probabile è un rimbalzo tecnico,domani e fino a venerdì dovrebbe concretizzarsi una salita con tp 10000 del dow..circa

1278310420dowtarget.jpg

SE...QUESTO QUà SOPRA è UN DOPPIO MINIMO,ANNULLA LA DARK CLOUD COVER DA CUI è PARTITO IL RIBASSO E Fà IL MAZZO AGLI SHORTER!!!
bene,da oggi lavoro col mini,quindi devo cambiare strategia e lavorare sul medio (cosa che ho sempre odiato)
a tal proposito creo una posizione long per 3 gg circa

sarebbe long su tenuta di 19000 per 100-140 e su rottura i soliti 220-270 dove ha triplo massimo,in caso di superamento target il doppio
da 18800 a 19300 quindi 19800 circa in 3 gg

su rottura di 18800 come scritto abbiamo 440-500-650 luogo di forte rimbalzo tecnico ...per me

vista la scarsa operatività da oggi scriverò pochi aggiornamenti

:ciao:

scusateee....mi dite quanto ha fatto il mini di massimo?????
ahhahahhhh

sono flat a 950..ora deve decidersi...come ho scritto prima...

vado al bar metto gli allarmi se arriva a 440-500-650

torno e monitorizzo il +3 del long over sulle quote indicate

potrebbe tenere anche i 900 ma il dax come vi avevo scritto dovrebbe andare a -ò1 a chiudere i gap

p.s. non fate i bast... a dirmi che era solo...un mini...

1278316209orda.jpg

ahhahahhhh

potrebbe tenere anche i 900 ma il dax come vi avevo scritto dovrebbe andare a -ò1 a chiudere i gap

p.s. Non fate i bast... A dirmi che era solo...un mini...

1278316209orda.jpg

19120

sei favoloso

ahhahahhhh

p.s. non fate i bast... a dirmi che era solo...un mini...

1278316209orda.jpg

scusa fib come mai un cambiamento di operatività così importante.. magari son cavoli tuoi ma dal punto di vista tecnico puoi dire qualcosa?
grazie..

scusa fib come mai un cambiamento di operatività così importante.. magari son cavoli tuoi ma dal punto di vista tecnico puoi dire qualcosa?
grazie..

il cambiamento di operatività è stato fatto perchè ha aperto in gap up
quindi un'operatività di corto respiro prima di realizzare una posizione long di medio

come avete visto il dax ha fatto un nuovo minimo MA NON HA CHIUSO IL GAP quindi rimane in attesa.....di un'altro storno...;)
il fib ha tenuto il minimo di settimana scorsa
questo tenuta sancisce che vogliono fare una gamba rialzista
quindi se oggi tiene gli 800 si formi un doppio minimo settimanale sporco e a 440-500-650 non ci vada e parta al rialzo

vediamo cosa fà oggi
a sto punto non faccio + scalping (che perdo tempo col mini...:rolleyes:) ma aspetto di vedere chiara la situazione

rimango sempre strong long dove ho indicato

oggi 170 punti
metto gli allarmi sul cellulare...e faccio i fatti miei...:sad:

c'era una media mobile,quindi alle 8:59 e 59 ho preparato la schermata di vendita e alle 9:00:01 ho cliccato e alle 9:00:03 mi ha eseguito :-o
tutto c....o ...fortuna...

p.s. sono trader in pensione.:D

il bastone lo usi solo per darlo in testa al fib:D

ti chiameranno il dito + veloce del web

per ora balla sui minimi per poi rimbalzare, forse stanno accumulando.

oggi i bancari non ci danno una mano, sono troppo mosci

affinchè si realizza e conferma un doppio minimo, la chiusura deve essere superiore al max della candela che ha fatto il primo minimo. Vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto