Idee e grafici. - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
Bipop abbiamo cannato tutti oggi ... comunque non si sa mai ... i conti li facciamo stasera ...
........già ci capisco poco sparando minkiate durante il giorno, ma quando voglio fare lo sborone ed anticipare, (e per fortuna lo faccio raramente)canno ancora di più........ ieri ho detto che vedevo l'arrivo a 15000-150.......ma che c.azzo ho detto!!!!!!:rolleyes::(:down:
 

daniele64

Forumer storico
dax weekly a un passo vediamo se piega la res 6000
1318414219daxweekly.png
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
........già ci capisco poco sparando minkiate durante il giorno, ma quando voglio fare lo sborone ed anticipare, (e per fortuna lo faccio raramente)canno ancora di più........ ieri ho detto che vedevo l'arrivo a 15000-150.......ma che c.azzo ho detto!!!!!!:rolleyes::(:down:
Ciao Papo ... bè ... se fosse una cosa semplice saremmo tutti milionari ... e poi è salutare sbagliare , ti riporta con i piedi per terra ... tradare con una buona probabilità di successo porta a sentirsi onnipotenti ... e abbiamo esempi lampanti su alcuni 3d ... quindi ben vengano gli errori ...
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ragazzi io non ho ancora chiuso... sono sempre con -3 mini da 14920 ... vorrei sparare la quarta cartuccia, perche' ogni mattina ho paura che mi saltino in gap...(ho lo stop a 16400) che mi consigliate? la sparo adesso o arriveremo a 16300 ?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao Papo ... bè ... se fosse una cosa semplice saremmo tutti milionari ... e poi è salutare sbagliare , ti riporta con i piedi per terra ... tradare con una buona probabilità di successo porta a sentirsi onnipotenti ... e abbiamo esempi lampanti su alcuni 3d ... quindi ben vengano gli errori ...
...ciao amico Rock, parole sante....anche se, per quello che mi riguarda, dovessi anche azzeccarle tutti i giorni non mi sentirei certo onnipotente.....al limite potrei sentirmi IMPOTENTE!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
 

popov

Coito, ergo cum.
Ragazzi io non ho ancora chiuso... sono sempre con -3 mini da 14920 ... vorrei sparare la quarta cartuccia, perche' ogni mattina ho paura che mi saltino in gap...(ho lo stop a 16400) che mi consigliate? la sparo adesso o arriveremo a 16300 ?
ciao bad. come ho scritto prima oggi potremmo vedere una quota tra 385 e 410 (proiezioni fibo e resistenze) però 275 è una cosa tosta perchè è il massimo del candelone rosso orario del 10 agosto sul fib continuous. quindi questi potrebbero essere i massimi. però attenzione, perché se vogliono davvero arrivare al target del shs reverse allora ce ne andiamo a 17300. quindi questi massimi servirebbero solo per un rifiatino. graficamente per scendere in questo momento deve rompere i 15700. fino a lì è solo pullback.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto