Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big66

pochi loss, solo gain
Condivido pienamente.

Per big66: il contratto della tua ditta non è stato aperto per il tramite di un agente della Wind, al quale rompere le scatole facendo pressing continuo? Più difficile risolverla se l'avete aperto online ed hai solo il CC Wind come interfaccia... Valuterei se trovi un gestore che possa darti almeno una ISDN a tempo record (magari Telecom): hai subito 2 linee x fare/ricevere telefonate e un canale di comunicazione internet lento ma stabile, in qualche modo la tua azienda può riprendere a lavorare col telefono. Poi nel frattempo che ti arriva anche l'ADSL nuova, finisci di consumare la tua vendetta distaccando via Raccomandata R.R. TUTTI i contratti Wind. Puoi fare il ricorso al garante, ma vai incontro a tempi decisamente lunghi per quel che ne so, occhio... ;)

Mi e' successo, per abbreviare rivolgiti al corecom della tua regione:

A partire dal 1° marzo 2004 l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha conferito al CORECOM Emilia-Romagna l’attività di conciliazione nelle controversie tra operatori di telecomunicazioni ed utenti

ciao, trattandosi della fornitura ad una ditta, la tutela è ben più ampia di quella di un privato, specie se per l'attività commerciale in questione l'uso del telefono è di primaria importanza ... è sufficiente una lettera dell'avvocato incisiva, con la quale minacci di chiedere il risarcimento dei danni economici e d'immagine che possono derivare dalla sospensione immotivata e da te non dipendente del servizio ... un'eventuale minaccia di denuncia alla procura può facilitare lo scioglimento degli ingranaggi ... spero di esserti stato utile ...

Grazie per le risposte.
non fate contratti con wind
 

FibMaster

Forumer storico
Ragazzi io non ho ancora chiuso... sono sempre con -3 mini da 14920 ... vorrei sparare la quarta cartuccia, perche' ogni mattina ho paura che mi saltino in gap...(ho lo stop a 16400) che mi consigliate? la sparo adesso o arriveremo a 16300 ?

mmmmhhh e le unicredito le hai?

da quando ha rotto al rialzo il canale ribassista avrebbe avuto target 16300-350
a me viene così...però controllate con il vostro grafico
l'rsi e la superiore di bollinger direbbero di non andare + long da questi prezzi (ovviamente sui dati potrebbero sparare l'ultima cartuccia)
saluti a tutti
1318416132ciao.jpg
 

lukas

Forumer storico
Anche oggi ennesima tirata all'inverosimile ,

se questo è il massimo nei prossimi giorni dovrebbero ritracciare fino a 15200 massimi precedenti che tornano esattamente con il mio conteggio.

prima però mi devono mandare in SELL il TS il che non appare per niente facile .....
 

FibMaster

Forumer storico
Grazie per le risposte.
non fate contratti con wind

ahhhahhhh solo la wind...ora te la racconto io

partiamo con sky:per 5 anni sempre bollette pagate con gli aumenti,poi dato disdetta....dopo 6 mesi...offertona 4 mesi €..ok riattivate....dopo 4 mesi...NON LO VOGLIO +...loro ok...ma sky funzionava ancora...bene bollette non pagate,segnale disattivato...quindi lettera del loroRECUPERO CREDITI...:lol:...telefonata...LEI DEVE PAGARE...IO-fate causa...mai + sentito nessuno!!!:D

wind,dato disdetta perchè passato ad altro operatore,loro-deve pagare la cessazione servizio,io-la legge Bersani dice che dovete rivolgervi al nuovo operatore-----tra di loro esiste un tacito accordo----oggi ne perdo 1 domani ne prendo 2 ---quindi nessuno pretende nulla---allora LETTERA RECUPERO CREDITI----IO..:lol::lol:....FATEMI CAUSA :lol::lol::lol:

mai + sentito nessuno.
ciao e buon appetito
:ciao:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ragazzi io non ho ancora chiuso... sono sempre con -3 mini da 14920 ... vorrei sparare la quarta cartuccia, perche' ogni mattina ho paura che mi saltino in gap...(ho lo stop a 16400) che mi consigliate? la sparo adesso o arriveremo a 16300 ?
Bad ma se tu mediassi a 300-400 a quanto ti scatterebbe il margin call ? è importante ... ne varrebbe la pena ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto