big66
pochi loss, solo gain
Condivido pienamente.
Per big66: il contratto della tua ditta non è stato aperto per il tramite di un agente della Wind, al quale rompere le scatole facendo pressing continuo? Più difficile risolverla se l'avete aperto online ed hai solo il CC Wind come interfaccia... Valuterei se trovi un gestore che possa darti almeno una ISDN a tempo record (magari Telecom): hai subito 2 linee x fare/ricevere telefonate e un canale di comunicazione internet lento ma stabile, in qualche modo la tua azienda può riprendere a lavorare col telefono. Poi nel frattempo che ti arriva anche l'ADSL nuova, finisci di consumare la tua vendetta distaccando via Raccomandata R.R. TUTTI i contratti Wind. Puoi fare il ricorso al garante, ma vai incontro a tempi decisamente lunghi per quel che ne so, occhio...![]()
Mi e' successo, per abbreviare rivolgiti al corecom della tua regione:
A partire dal 1° marzo 2004 l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha conferito al CORECOM Emilia-Romagna l’attività di conciliazione nelle controversie tra operatori di telecomunicazioni ed utenti
ciao, trattandosi della fornitura ad una ditta, la tutela è ben più ampia di quella di un privato, specie se per l'attività commerciale in questione l'uso del telefono è di primaria importanza ... è sufficiente una lettera dell'avvocato incisiva, con la quale minacci di chiedere il risarcimento dei danni economici e d'immagine che possono derivare dalla sospensione immotivata e da te non dipendente del servizio ... un'eventuale minaccia di denuncia alla procura può facilitare lo scioglimento degli ingranaggi ... spero di esserti stato utile ...
Grazie per le risposte.
non fate contratti con wind
...telefonata...LEI DEVE PAGARE...IO-fate causa...mai + sentito nessuno!!!