Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
se guardate il grafico del future di venerdì scorso di ws vedrete che ha fatto la stessa cosa
cioè appena chiuso l'azionariato ha fatto una deep ribassista
a modi pulizia

di regola da domani dovrebbe salire

ciao

FibMaster

Forumer storico
se guardate il grafico del future di venerdì scorso di ws vedrete che ha fatto la stessa cosa
cioè appena chiuso l'azionariato ha fatto una deep ribassista
a modi pulizia

di regola da domani dovrebbe salire

ciao

tipo come stanno facendo i mangia lumache :p

1278346287franca.jpg

:ciao:

DoppioZero

May the Force be with you
Citazione:
Originalmente inviato da alexw
Complimenti per la tua scelta di vita e per la tua bravura...

sopratutto per la decisione...cmq è presto per cantare vittoria devo ancora vincera la sfida con me stesso
per ora vinco io perchè ho sforbiciato il conto :lol:

Ciao Daniele, è un po' di tempo che non intervengo in un tuo thread, anche se ti leggo regolarmente. :)

Volevo solo salutarti e dirti che mi fa piacere precepire la serenità e la fermezza che hai dentro. Sei come un "Jedi", attento a non cadere nelle grinfie del "lato oscuro della forza". Tu vincerai questo tipo di lotta, ne sono sicuro. Finora lo hai dimostrato, a parole e con i fatti.

Un forte abbraccio, un caro saluto e un augurio di buone cose a te e alla tua famiglia! :)
Ti leggo sempre con molto piacere.

Ciao e buone vacanze! :)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Ciao Daniele, è un po' di tempo che non intervengo in un tuo thread, anche se ti leggo regolarmente. :)

Volevo solo salutarti e dirti che mi fa piacere precepire la serenità e la fermezza che hai dentro. Sei come un "Jedi", attento a non cadere nelle grinfie del "lato oscuro della forza". Tu vincerai questo tipo di lotta, ne sono sicuro. Finora lo hai dimostrato, a parole e con i fatti.

Un forte abbraccio, un caro saluto e un augurio di buone cose a te e alla tua famiglia! :)
Ti leggo sempre con molto piacere.

Ciao e buone vacanze! :)

da lurker sfacciato mi permetto di fare anche mio l'attestato di stima di 00 :)

FibMaster

Forumer storico
grazie a tutti...avete esagerato...

il mancato passaggio della trend viola a 855 decreterà un ulteriore affondo sul bollino giallo dove dovrebbe essere long di medio (fino a fine settimana)
buona giornata

1278396706boll.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto