Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio: Grandissmo come sempre. Io invece ho longato il fib dicembre a 18665 perchè :

1) scendevamo da 11 giorni
2) ieri era il 21 giorno dal minimo di giugno
3) l' indicatore è andato a zero

IN PRATICA ERA UN GOAL A PORTA VUOTA DA UN METRO.

Sono anch' io dell' opinione che è un pull e non una sana ripartenza. Saliti troppo in fretta e con pochissimi volumi.

Poi dicono che non sono prevedibili. Mi sembra tutto il contrario.:specchio::specchio:
 

Allegati

  • 5 Luglio 2010 daily.PNG
    5 Luglio 2010 daily.PNG
    26,7 KB · Visite: 107

cumulate

Forumer storico
:up:
il rimbalzo ci sta tutto
tra domani e lunedi potrebbe arrivare a 19600/19700
19740 è una resistenza tosta da abbattere ma dal min odierno a lì abbiamo il 38,2 della discesa 21115-18815
per domani mattina mi aspetto 1i 19200 in range con possibile puntata a 340 attorno all'apertura yankee se positivi i future americani

voi non ci crederete ma pur avendo previsto con largo anticipo (lun è oggi perchè avevo dimenticato la chiusura ieri degli states), ieri in close la connessione è saltata e non proceduto all'acquisto anzi si può dire che ho fatto il contrario perchè ero short e non l'ho chiuso fino ad oggi a 19250 dove sono andato flat.
Fate i conti voi di quanto ci ho rimesso sia come perdita assoluta sia come mancato gain :wall:
 

FibMaster

Forumer storico
cmq per essere una vera partenza al rialzo doveva
aprire in gap down e chiudere sui massimi di giornata
così facendo come oggi è solo un ridicolo pull back
per spazzolare le posizioni short
vedrete che entro qualche giorno faranno la stessa cosa al ribasso

se volete sapere...ieri in chiusura ero entrato long che ho chiuso stamattina con un ridicolo gain...

a domani saluti

ma che grandissimo bipop
ho chiuso il long a 18950
pensavo di rientrare long su tenuta di 800 ma mi ha lasciato al palo...:(
ok era un mini...però ho sempre la mentalità dello scalper che avevo prima....non posso cambiare ne in una settimana ne in un mese ...:(

mah...m'è passata la voglia...

800 punti in mezza giornata ...senza parole...

media mobile 60 min sma dow jones 9780

1278422069tline.jpg



state bene :ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
l'apertura è stimata a 150
la tenuta delle medie mobili orarie poste a 105 e 050
dovrebbero essere intese come un normale ritraccaimento e una possibilità di ritornare long per i 420-500

la rottura invece decreta il passaggio short del trend di breve

target 19000 prima e 930 poi

:ciao:

1278484459105.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
per il fib penso faccia un rimbalzo tecnico fino a 19600-700...poi domani scriverò il tp preciso al tick

oggi ws chiusa,il target dell'sp fatto a 1010 è il -38% della gamba ribassista e del dow in discesa è visualizzato qua sotto e direi che per ora l'opzione + probabile è un rimbalzo tecnico,domani e fino a venerdì dovrebbe concretizzarsi una salita con tp 10000 del dow..circa

1278310420dowtarget.jpg


SE...QUESTO QUà SOPRA è UN DOPPIO MINIMO,ANNULLA LA DARK CLOUD COVER DA CUI è PARTITO IL RIBASSO E Fà IL MAZZO AGLI SHORTER!!!
bene,da oggi lavoro col mini,quindi devo cambiare strategia e lavorare sul medio (cosa che ho sempre odiato)
a tal proposito creo una posizione long per 3 gg circa

sarebbe long su tenuta di 19000 per 100-140 e su rottura i soliti 220-270 dove ha triplo massimo,in caso di superamento target il doppio
da 18800 a 19300 quindi 19800 circa in 3 gg

su rottura di 18800 come scritto abbiamo 440-500-650 luogo di forte rimbalzo tecnico ...per me

vista la scarsa operatività da oggi scriverò pochi aggiornamenti

:ciao:


scritto lunedì...attenzione che confondono le idee :rolleyes:...+ del solito :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto