Idee e grafici. - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
credo di essere un po' indietro, immagino che la nuvola faccia da supp ma una volta dentro tende a toccare il margine inferiore? chiedo scusa per la boiata galattica che ho ho detto

vero ma non sempre
si tratta comunque di medie
le linee piatte sono più affidabili come supporto e res

momento buono perchè sull'orari è arrivato quasi sulla kijun, un supporto quindi e pure altri indici su supporti importanti.. pensi che li rompano, in base a ciò che stai studiando ?
grazie

edit.. cosa intendi per tettine..
a proposito a 170 circa mt4 da un gappino sul minuto che non è stato chiuso poco fa.. per quello che può valere..

le tettine sono i supporti sul 15 :D
i gappini su mt4 non è detto che siano battuti sul minifib, per cui attento!

una cosa importante che ho capito da quest'estate è agire senza pensare a dove va il mercato, ragazzi è un anno che faccio trading mica sono così navigato!

io non so se sti supporti reggono, onestamente non ci penso più, sul grafo vedo che è azzurro e ci sono supporti sotto quindi vado long e con stop loss in canna
se i supporti cedono, vado short, ma sempre con stop loss in canna
se tirate un fibonacci vedrete che i supporti dell'ichi sono gli stessi di quelli che tira Rocco
a me serve per una questione di disciplina, non perché faccia chissà quali miracoli ;)

vi faccio vedere una cosa... poi lo tolgo...

provate a indovinare dove non ho usato lo stop loss e come sarebbero le mie performances di settimana scorsa e di questa mattina se lo avessi utilizzato correttamente

1318852364detailedstatement.gif
 
Ultima modifica:

climatz

Forumer storico
vero ma non sempre
si tratta comunque di medie
le linee piatte sono più affidabili come supporto e res



le tettine sono i supporti sul 15 :D
i gappini su mt4 non è detto che siano battuti sul minifib, per cui attento!

una cosa importante che ho capito da quest'estate è agire senza pensare a dove va il mercato, ragazzi è un anno che faccio trading mica sono così navigato!

io non so se sti supporti reggono, onestamente non ci penso più, sul grafo vedo che è azzurro e ci sono supporti sotto quindi vado long e con stop loss in canna
se i supporti cedono, vado short, ma sempre con stop loss in canna
se tirate un fibonacci vedrete che i supporti dell'ichi sono gli stessi di quelli che tira Rocco
a me serve per una questione di disciplina, non perché faccia chissà quali miracoli ;)

umbo perdonami, un'ultima cosa, se la chincou sull'orario perfora la linea del prezzo, significa per caso che ci può essere un'inversione? grazie
 

big66

pochi loss, solo gain
ciao a tutti .
una domanda per chi usa mt4.
dove si trovano i tasti, se ci sono, per individuare automaticamente i pivot point?;);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto