Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
FIB, dove piazzeresti lo stop sul fut SP?
Io non vedo più ostacoli verso l'alto, fino a quota 1255-60.
Inoltre sul daily ha rotto il range che teneva da inizio agosto...
Per ora si mantiene ancora sui 1243-44, ma non vorrei che mi facciano qualche scherzetto, magari stanotte... :(
Grazie
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao::) quindi il superamento di 1240 non cambia la tua idea di top di periodo... escludi nei prox gg possano superare i 1260...

la mia analisi era stata fatta con le candele mensili che essendo di lungo periodo qualcosa possono sbagliare
dico sempre che chiude sotto 1240

perchè oggi c'è lo swing a ws
ciao
 

FibMaster

Forumer storico
FIB, dove piazzeresti lo stop sul fut SP?
Io non vedo più ostacoli verso l'alto, fino a quota 1255-60.
Inoltre sul daily ha rotto il range che teneva da inizio agosto...
Per ora si mantiene ancora sui 1243-44, ma non vorrei che mi facciano qualche scherzetto, magari stanotte... :(
Grazie

sono cose personali e dipendono dal tuo ptf
quindi io non saprei cosa dirti
cmq le analisi sono solo il mio parere..nulla +
stacco
ciao
 

FibMaster

Forumer storico
per chiudere il discorso
lo swing giornaliero a ws cade nel tick tra le 16:15 e le 16.30
qui la tecnica dice che è previsto il top giornaliero
:ciao:
 

daniele64

Forumer storico
candela daily di m........ c'è qualcosa che non torna troppa forza qualcuno ha idee??
1319467061cattura.png
 
Ultima modifica:

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
candela daily di m........ c'è qualcosa che non torna troppa forza qualcuno ha idee??


Per me stiamo approntando, a livello europeo, qualcosa di molto simile al piano TARP che, nel 2009, risollevò l'equity di mezzo mondo. Ovviamente ora l'effetto sarà più contenuto ma per qualche mese è meglio stare molto accorti a livello di posizioni short.....poi tutto può succedere....

:)
 

daniele64

Forumer storico
Per me stiamo approntando, a livello europeo, qualcosa di molto simile al piano TARP che, nel 2009, risollevò l'equity di mezzo mondo. Ovviamente ora l'effetto sarà più contenuto ma per qualche mese è meglio stare molto accorti a livello di posizioni short.....poi tutto può succedere....

:)
grazie
 

LUC60

Forumer storico
ciao dilemma se e-mini nega o meno 1250 e se solo in tal i caso il nostro non va +405 perchè sembrava diretto li
il laterale a 41 non mi è sembrato tanto quindi non saprei che fare al momento tocca vederci + chiaro per me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto