Idee e grafici. - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
sono senza parole, avrei anche un 1257 come livello ma spero si avveri la profezia di Fib e lo possiamo raccattare a 14800/15200
in bocca al lupo sopratutto a Bad :)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Si, ma oggi mi sono preso in faccia 230 punti intra... dopo che ero in gain di 130...
Vabbe'....
Quello che abbatte e' che in un mese ho rovinato quello che avevo fatto di buono da agosto...

ghost dog

SNAFU
Si, ma oggi mi sono preso in faccia 230 punti intra... dopo che ero in gain di 130...
Vabbe'....
Quello che abbatte e' che in un mese ho rovinato quello che avevo fatto di buono da agosto...
è capitato anche a me e penso a molti altri nn ci pensare, cerchiamo (plurale di empatia) di uscire da questo trade.. ce la farai :):)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
è capitato anche a me e penso a molti altri nn ci pensare, cerchiamo (plurale di empatia) di uscire da questo trade.. ce la farai :):)

Grazie, sperando di non fare altri danni :D
Mi frega sempre sto fatto di non uscire in tempo... incaponirmi sul target ...
E' anche per questo motivo che sono rimasto incastrato (e poi soprattutto non aver stoppato in tempo, ma incaponirmi a mediare ) :sad::sad::sad:

FibMaster

Forumer storico
Vabbe'....

il future ha strappato in gap (ancora aperto)a 950 violentemente...

purtroppo Davide la vita del trader è molto dura e piena di imprevisti,alcune volte la tecnica non basta...
il fib chiude a 135 non formando nessun pattern tecnico e neppure un hummer rialzista perchè la chiusura è + bassa rispetto all'apertura quindi è una doji...candela tecnica di indecisione

dai su col morale
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto