Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma guarda niente di che... poi mamma mia lei fredda... poi con la gomma da masticare non si puo' vedere.. guarda proprio non ti perdi niente.....

ehm....

mamma mia che topa!!! :godo::godo: :D

Buonasera a tutti...
chiuso a 1222,50 lo short sul Fut Sp da 1228... :V
mi accontento di un modesto gain dopo averlo visto nella stratosfera. Sono contento di non averci rimesso,
perchè se mettevo stop sopra 1243 o 1250 - come avrei voluto - mi avrebbero preso senza pietà... Gli stop
sul fib ok, ma quelli su NQ/ES non li so proprio mettere, mi prendono sempre, così evito se posso... :rolleyes::(

Fib, l'SP conto di riprenderlo più in alto se fa pullback; per domani sono già piuttosto carico di sh minifib over ... :cool:

buona serata a tutti.. il video son 2 giorni che lo guardiamo in ufficio :D

Trovato niente... qualcuno anche in PM mi spiega? Rocco, ci sei? :D
Grazie

P.S. E speriamo di leggere presto un analogo messaggio del lupo cattivo ;)

Ultima modifica:
Buonasera a tutti...
chiuso a 1222,50 lo short sul Fut Sp da 1228... :V
mi accontento di un modesto gain dopo averlo visto nella stratosfera. Sono contento di non averci rimesso,
perchè se mettevo stop sopra 1243 o 1250 - come avrei voluto - mi avrebbero preso senza pietà... Gli stop
sul fib ok, ma quelli su NQ/ES non li so proprio mettere, mi prendono sempre, così evito se posso... :rolleyes::(

Fib, l'SP conto di riprenderlo più in alto se fa pullback; per domani sono già piuttosto carico di sh minifib over ... :cool:

Trovato niente... qualcuno anche in PM mi spiega? Rocco, ci sei? :D
Grazie

P.S. E speriamo di leggere presto un analogo messaggio del lupo cattivo ;)

si si l'sp non lo faccio + neanche io perchè ieri sera guardavo un film con mio figlio e non resistevo a non girare su cnbc...basta...fuck...solo fib che chiude alle 17:40

cmq il massimo pull back che può fare è a contatto con la mm a 5 ore ema
vai su forexpros future e vedrai che passa a 1238

ieri amazon trimestrale deludente,in a.h. perdeva il 14% :D

cmq sws tornerà per benino dopo cisco system ...oramai sta cosa è stranota...

si ma guarda niente di che... poi mamma mia lei fredda... poi con la gomma da masticare non si puo' vedere.. guarda proprio non ti perdi niente.....

ehm....

mamma mia che topa!!! :godo::godo: :D

ma si dai...le ragazze bellissimeisssime poi ....non sono il massimo...cerebralmente :D

ricordo che quando ero ragazzo uscivo (anzi entravo :up:) con una ragazza che di professione ballava sui cubi in discoteca...zio assassino la dovevo aspettare fino alle 3...per poi...mahhhhhhh....ci siamo capiti!!!

allora buongiorno,piano di battaglia improntato sul long finchè sta sopra 855 sotto qui farà una discesa fino alla media mobile a 50 gg che è questa rossa a 15440 dove tornerei stralong (il grafique è di ieri)

1319610834ci.jpg

ma il vero long scatterà solo sopra 16180 che per questa mattina dubito lo faccia
ovvio che se arriva una brutta/bella notizia si spera di essere dalla parte giusta

le medie mobili sono tutte raggruppate e dicono attesa ma fare buy a 930-970

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto