Rock'n'rolluck Forumer storico 26 Ottobre 2011 #23.383 badwolf ha scritto: Buongiorno, qui da me e' un disastro... Clicca per allargare... Ho visto ... infatti ieri sera ero preoccupato ...
badwolf ha scritto: Buongiorno, qui da me e' un disastro... Clicca per allargare... Ho visto ... infatti ieri sera ero preoccupato ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 26 Ottobre 2011 #23.386 ghost dog ha scritto: siete in Liguria? Clicca per allargare... Io si, in citta' la situazione e' normale, ma nei dintorni e' un disastro..
ghost dog ha scritto: siete in Liguria? Clicca per allargare... Io si, in citta' la situazione e' normale, ma nei dintorni e' un disastro..
FibMaster Forumer storico 26 Ottobre 2011 #23.387 Lori ha scritto: 100 punti fatti...bravo fib Clicca per allargare... grazie aggiorno e risaluto oggi pomeriggio cambio e faccio il futcac
Lori ha scritto: 100 punti fatti...bravo fib Clicca per allargare... grazie aggiorno e risaluto oggi pomeriggio cambio e faccio il futcac
Umbolox Plain vanilla 26 Ottobre 2011 #23.388 buongiorno ragazzi un pensiero alla povera gente che se la sta passando male in queste ore
lukas Forumer storico 26 Ottobre 2011 #23.389 Ho letto che Fib torna a tradare.... sono contento per i foristi, ma non sò se sia un bene per lui perchè il Trade non è certo un lavoro ma piuttosto è ben paragonabile a un vizio ... e come diceva il proverbiale proverbio ....bacco,tabacco e venere (e il povero pollo che ci casca sempre...tra i quali haimè mi ritrovo pure io) che finisce in cenere
Ho letto che Fib torna a tradare.... sono contento per i foristi, ma non sò se sia un bene per lui perchè il Trade non è certo un lavoro ma piuttosto è ben paragonabile a un vizio ... e come diceva il proverbiale proverbio ....bacco,tabacco e venere (e il povero pollo che ci casca sempre...tra i quali haimè mi ritrovo pure io) che finisce in cenere
ghost dog SNAFU 26 Ottobre 2011 #23.390 il future sp500 è stato appena respinto dal fibonacci 38% ritraccio della discesona fatta ieri..