Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
huauha ero sul divano con mio babbo con il mac sulle gambe, ho aperto il forum e ci siamo beccati questa tettona a tutto schermo auhhuahua

una domanda per chi opera sullo spoore con fineco.. c'e' bisogno di portare dinero prima sul conto in dollari o fa tutto lui in automatico?

vabbe', stacco, buona serata a tutti!!

huauha ero sul divano con mio babbo con il mac sulle gambe, ho aperto il forum e ci siamo beccati questa tettona a tutto schermo auhhuahua

una domanda per chi opera sullo spoore con fineco.. c'e' bisogno di portare dinero prima sul conto in dollari o fa tutto lui in automatico?

devi portarlo tu
:ciao:

buongiorno
tremendo gap up di 500 punti

poche chiacchiere qui si và subito al sodo,vado short tra 480 e 535 per un ritorno a 410 in prima battuta e se ci passa sotto dovremmo rivedere i 260-280
sono short da 1257,5 per un ritorno a 1254
la banda di bollinger mi dice massimo rialzo a 1259

ieri luna nera...oggi è previsto il top del mese
+ chiaro di così.....

ws trader,vedi che a fare scalping e non overnight ci si para il sederino...ovvio ci si mangia anche le unghie

(ieri sera ero lungo di x minifib da 16000...chiusi a 16015...pezzo d'imbecille...)

mi sembra che ci sia un minitestaspalle riba destinazione in area 1250
chi compra con un gap di 20 pt???????

1319697860tp.jpg

oggi ho il pc lento...sarebbe ora di fare pulizia...mannaggia!!!!!!!

Ultima modifica:

la colpa è la tua che frequenti posti poco raccomandabili!!:D

Buongiorno.:)Se non si corregge parzialmente l'onda Up (mai visti quasi 190 punti 1074-1260....in uno stesso mese!) altro che rally natalizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto