Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
considerazione mattutina, a mente potenzialmente fresca :D

In questo thread siamo short e ci han fatto i ciapet, tocca dirlo: io al momento son sotto di un migliaio di euro ma sono short con put dax e sp scadenza dicembre (quindi mi preoccupo ma ho margine di recupero e perdita limitata al costo delle option) ma mi pare di aver letto di gente che sta messa male, quindi mi sento di dire occhio a piramidare, mediare shortare con un mercato che va su per motivazioni che seppur assurde trovano compra..TORI!

Buona giornata a tutti

ciao a tutti, il fibbastro, con l'aiuto di questo mega gapup, dovrebbe testare la arancio in area 16600-630, la mi aspetterei un ritraccio!!!!....per fortuna ieri sul ritorno dei minimi mi sono rimesso lungo....botta di c.ulo!!!!!
131969882860.jpg

considerazione mattutina, a mente potenzialmente fresca :D

In questo thread siamo short e ci han fatto i ciapet, tocca dirlo: io al momento son sotto di un migliaio di euro ma sono short con put dax e sp scadenza dicembre (quindi mi preoccupo ma ho margine di recupero e perdita limitata al costo delle option) ma mi pare di aver letto di gente che sta messa male, quindi mi sento di dire occhio a piramidare, mediare shortare con un mercato che va su per motivazioni che seppur assurde trovano compra..TORI!

Buona giornata a tutti

Onore a corcas :)

Oggi si passa al materiale in lattice....avanti piegati a due a due :p:p:p

buon giorno a tutti. guardate il book di unicredito , se uno vuole spazzolare al ribasso con un niente la fa calare di un 5% con pochissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto