Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti (anche se nessuno risponde, sarà perchè non capisco molto, mah... :rolleyes:)

premesso che su base settimanale siamo long....
che c'è un gappino da chiudere a 14760,
che dal confronto col passato (remoto) dovrebbe andare sotto ai minimi di fine settembre (ma all'epoca non c'era il divieto di short)
.....
premesso che la volatilità è alta....e quando è cosi....puo' permettersi di fare scherzetti veloci

...
...
quindi occhio....
(io seguo, quando posso, ed entro ed esco su frame orario ma la direzione me la danno i frame superiori , giornalieri e settimanali)
Di gap c è ne uno anchea 15450. Quello a 14760 non lo chiudono più perchè girerebbero ilmercato short di medio quando stanno facendo di tutto per tenerlo su. hihihihi

Ci potrebbero essere problemi di rete: hanno tagliato il cavo della dorsale tirrenica e quindi molti non riescono a collegarsi. io sono con il cell in questo momento.

Ci potrebbero essere problemi di rete: hanno tagliato il cavo della dorsale tirrenica e quindi molti non riescono a collegarsi. io sono con il cell in questo momento.

Qui Napoli, regolare. Dove l'hai letto?
Rinforzato lo sh a 16570 e 16630
(ho altri 2 mini a 15870 :sad:)
Bad, dov'è il tuo stop adesso?

Ultima modifica:
6275 vediamo se conferma intanto

alle 12.45 13.00 si troverà sulla rialzista del grafico di ieri

quindi mi aspetto che scenda a 6160 ben 100 punti dai massimi quindi almeno -1,5% dal top

per me hanno fatto un gap up oggi e domani fanno un gap down

sto giochetto del laterale per settimane e poi gap e controgap
lo hanno già fatto in passato
vedremo se ho ragione

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto