Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il supporto pivot sembra tenere
1319703985pivot.gif

guarda che a me non interessa dove và domani o dopo ma mi interessa il movimento della prossima ora...

e poi se leggi cosa ho scritto ieri noterai che a 17000 l'avevo menzionato anch'io nel medio...

saluti a domani forse

ehi...lo so lo so...era per fare due chiacchiere e confrantare un paio di idee....:rolleyes::rolleyes:....io ti apprezzo mica ti voglio insegnare niente,,,ci nancherebbe...da te ho solo che imparato:up::up::up::up:....e lascia perdere chi ti provoca....se l'hai intesa cosi' nei miei confronti.....e' un errore ....cmq guarda ...per non fare mancare il tuo apporto utilissimo...sempre detto...a tutti gli altri ragazzi...mi eclisso io...non voglio creare assolutamente problemi.....un abbraccio di vera stima ...e un saluto....:ciao:

680 zona ma 2 gg fa hanno stornato negando i 750 se fanno lo stesso non saprei pull mancante sul krukko a 6147 per cui sempre in allerta ciao

ehi...lo so lo so...era per fare due chiacchiere e confrantare un paio di idee....:rolleyes::rolleyes:....io ti apprezzo mica ti voglio insegnare niente,,,ci nancherebbe...da te ho solo che imparato:up::up::up::up:....e lascia perdere chi ti provoca....se l'hai intesa cosi' nei miei confronti.....e' un errore ....cmq guarda ...per non fare mancare il tuo apporto utilissimo...sempre detto...a tutti gli altri ragazzi...mi eclisso io...non voglio creare assolutamente problemi.....un abbraccio di vera stima ...e un saluto....:ciao:

non c'è problema kuelo

io la penso in questo modo coi derivati (non è rivolto a te):

il mercato si trova a 16000

io dico che và a 17000
e oggi scende a 15500
e dopo 3 gg sale a 17000
ho fallito la previsione perchè oggi ho perso!!!
qui non ci sono azioni che ti permettono di dormirci sopra!!
chiaro il concetto?

....azzo, mi ha stoppato il corto, :rolleyes::rolleyes:vabbè pazienza, pensavo che prima di ripartire facesse una puntata più in basso......e ora, una chiusura oraria sopra la arancio, secondo me, darebbe la spinta per area 16850 sulla verde....vedremo.
131970506560.jpg

non c'è problema kuelo

io la penso in questo modo coi derivati (non è rivolto a te):

il mercato si trova a 16000

io dico che và a 17000
e oggi scende a 15500
e dopo 3 gg sale a 17000
ho fallito la previsione perchè oggi ho perso!!!
qui non ci sono azioni che ti permettono di dormirci sopra!!
chiaro il concetto?

ok ...grazie....pemsavo ti fossi arrabbiato con me :sad::sad:

io come detto tempo fa...da te ho solo che imparato..:up::up::up:...e continuero' a leggerti sia che tu ci prenda ( e sono la maggior parte delle volte :up::up:) sia che tu sbagli......mi hai fatto conoscere l'alligator, il fibo rovesicato, il 50%, i gap , le statiche ecc eccc.....quindi mi hai insegnato qualcosa....e' questo quello che per me conta....e quindi ti posso assicurare di cuore che lungi da me l'idea di poterti in alcun modo prendere in giro...ci mancherebbe.....su di un forum si sta per scambiarsi idee e imparare qualcosa...e questo tu lo hai smpre fatto...insegnando cose utilissime....e quindi ...:up: a prescindere:-o....sempre;)

thx:ciao:

zio papo
l'ho visto adesso:

il minimo di ieri fisso il fibonacci

il 50% lo fisso sul massimo di ieri a 16300

l'evoluzione del 100% del range dice il ieri +400+400 punti

faccio il lavoro di rocco...che stamattina dorme....:rolleyes:

zio papo
l'ho visto adesso:

il minimo di ieri fisso il fibonacci

il 50% lo fisso sul massimo di ieri a 16300

l'evoluzione del 100% del range dice il ieri +400+400 punti

faccio il lavoro di rocco...che stamattina dorme....:rolleyes:
....e allora lo licenziamo, tanto il Berlu ha scritto che in futuro sarà + facile licenziare la gente....quindi noi anticipiamo un pochetto:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto