Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ehi...lo so lo so...era per fare due chiacchiere e confrantare un paio di idee........io ti apprezzo mica ti voglio insegnare niente,,,ci nancherebbe...da te ho solo che imparato....e lascia perdere chi ti provoca....se l'hai intesa cosi' nei miei confronti.....e' un errore ....cmq guarda ...per non fare mancare il tuo apporto utilissimo...sempre detto...a tutti gli altri ragazzi...mi eclisso io...non voglio creare assolutamente problemi.....un abbraccio di vera stima ...e un saluto....
ehi...lo so lo so...era per fare due chiacchiere e confrantare un paio di idee........io ti apprezzo mica ti voglio insegnare niente,,,ci nancherebbe...da te ho solo che imparato....e lascia perdere chi ti provoca....se l'hai intesa cosi' nei miei confronti.....e' un errore ....cmq guarda ...per non fare mancare il tuo apporto utilissimo...sempre detto...a tutti gli altri ragazzi...mi eclisso io...non voglio creare assolutamente problemi.....un abbraccio di vera stima ...e un saluto....
io la penso in questo modo coi derivati (non è rivolto a te):
il mercato si trova a 16000
io dico che và a 17000
e oggi scende a 15500
e dopo 3 gg sale a 17000 ho fallito la previsione perchè oggi ho perso!!! qui non ci sono azioni che ti permettono di dormirci sopra!! chiaro il concetto?
....azzo, mi ha stoppato il corto, vabbè pazienza, pensavo che prima di ripartire facesse una puntata più in basso......e ora, una chiusura oraria sopra la arancio, secondo me, darebbe la spinta per area 16850 sulla verde....vedremo.
io la penso in questo modo coi derivati (non è rivolto a te):
il mercato si trova a 16000
io dico che và a 17000
e oggi scende a 15500
e dopo 3 gg sale a 17000 ho fallito la previsione perchè oggi ho perso!!! qui non ci sono azioni che ti permettono di dormirci sopra!! chiaro il concetto?
ok ...grazie....pemsavo ti fossi arrabbiato con me
io come detto tempo fa...da te ho solo che imparato.....e continuero' a leggerti sia che tu ci prenda ( e sono la maggior parte delle volte ) sia che tu sbagli......mi hai fatto conoscere l'alligator, il fibo rovesicato, il 50%, i gap , le statiche ecc eccc.....quindi mi hai insegnato qualcosa....e' questo quello che per me conta....e quindi ti posso assicurare di cuore che lungi da me l'idea di poterti in alcun modo prendere in giro...ci mancherebbe.....su di un forum si sta per scambiarsi idee e imparare qualcosa...e questo tu lo hai smpre fatto...insegnando cose utilissime....e quindi ... a prescindere....sempre