FibMaster Forumer storico 8 Luglio 2010 #2.351 badwolf ha scritto: Due ore mi sa che sono TROPPE per un essere umano... Clicca per allargare... dove arriva la natura noi ci siamo
badwolf ha scritto: Due ore mi sa che sono TROPPE per un essere umano... Clicca per allargare... dove arriva la natura noi ci siamo
badwolf In borsa ci vuole qlo... 8 Luglio 2010 #2.352 FibMaster ha scritto: dove arriva la natura noi ci siamo Clicca per allargare... Ah, qua non accenna a scendere... Se serve..fai un fischio che le tiro fuori...
FibMaster ha scritto: dove arriva la natura noi ci siamo Clicca per allargare... Ah, qua non accenna a scendere... Se serve..fai un fischio che le tiro fuori...
FibMaster Forumer storico 8 Luglio 2010 #2.353 Lori ha scritto: grazie fib.....è solo per capire meglio...sono solo 2 mini Clicca per allargare... l'sp ha formato l'ennesimo gap in apertura torno alla chiusura che ho da fare
Lori ha scritto: grazie fib.....è solo per capire meglio...sono solo 2 mini Clicca per allargare... l'sp ha formato l'ennesimo gap in apertura torno alla chiusura che ho da fare
FibMaster Forumer storico 8 Luglio 2010 #2.354 badwolf ha scritto: Ah, qua non accenna a scendere... Se serve..fai un fischio che le tiro fuori... Clicca per allargare... infatti preferiamo che stia dritto
badwolf ha scritto: Ah, qua non accenna a scendere... Se serve..fai un fischio che le tiro fuori... Clicca per allargare... infatti preferiamo che stia dritto
badwolf In borsa ci vuole qlo... 8 Luglio 2010 #2.355 FibMaster ha scritto: infatti preferiamo che stia dritto Clicca per allargare... mi riferivo all'indice....
FibMaster ha scritto: infatti preferiamo che stia dritto Clicca per allargare... mi riferivo all'indice....
enolog Forumer attivo 8 Luglio 2010 #2.356 Toto fib: penso che storni per chiudere il gap dell'apertura, quindi chiusura appena sotto: 19950
offear Forumer storico 8 Luglio 2010 #2.359 frengo67 ha scritto: 20420 Clicca per allargare... 20230:d
nothing Forumer attivo 8 Luglio 2010 #2.360 enolog ha scritto: toto fib Clicca per allargare... 20105