Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
20 punti di scarto... niente da fare... :V

pero' c'e' il premio di consolazione ....

1278604694ciccione.jpg

esatto...poi adesso che fà caldo le troverai fresche e profumate...

:lol::lol::lol::lol:
 

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio::specchio: Notte a tutti. Ecco il mio grafichetto del menga. Si salira' finchè lo stocastico di lungo con la forchetta inferiore non sarà arrivato almeno all' 80%. Ora è al 53%. C è un ts con obiettivo 21000 molto probabile. Domani altro gap come si vede dai futures che non verrà chiuso. SI SCENDERA' QUANDO SI CREERA' UNA DIVERGENZA SUI VOLUMI come è accaduto sul precedente top dove ho messo una barra che indica la divergenza ribassista. Io ho un top per il 21 Luglio giorno più giorno meno. LUNA NERA LUNEDI' probabile finto storno ma poi di nuovo up per almeno altri 4-5 giorni PERCHE' dal minimo al massimo passano mediamente tra gli 8 e i 10 giorni.:specchio::specchio::specchio:

DIMENTICAVO LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE 19906 RAPPRESENTA IL 50% DELLA BOLLIGER. QUELLO E' IL VERO SPARTIACQUE TRA UP E DOWN.MONITORARE LA BOLLIGER CENTRALE.



ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO COMUNICATO.L' OPEN INTEREST SUL FIB E' SCESO DI 2000 TICK MENTRE SUL MINI E' SALITO DEL 12%,........... QUINDI I PICCOLI SONO SHORT ED INVECE I BIG NO............ SI SALE SICURISSIMAMENTE.
 

Allegati

  • 8 Luglio 2010 daily.PNG
    8 Luglio 2010 daily.PNG
    36,4 KB · Visite: 496
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
20120 , approfitto per fare i complimenti ad uno dei migliori trader e ringraziare per tutto cio' che ha sempre condiviso con noi !!!
PS ....Se vinco il primo premio della totochiusura NON lo divido con nessuno hihiihihih
Anche se sono 2 vedro' di cavarmela !!
ho riferito,ha detto che ti ringrazia :)

oggi ennesimo gap in open...l'ultimo..
apertura sui prezzi indicati nel grafico a 4 ore e discesa

non mi aspettavo che ws chiudesse sui massimi....la solita manina degli ultimi 15 minuti...

io sempre short da 200 coi mini...ma ho poca marginazione..
buona giornata


1278656806sh.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto