Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo almeno i pull devono e poi nonostante il bund non sia messo bene al momento non perde i 58 nonostante sta sgroppata sempre a rischio sotto i 95

Anzi, mi sa che sei già oltre :(
non aggiungo altro per non infierire, non è mio costume, però cazzarola se se l'è cercata!

Credo che ognuno di noi dovrebbe capire il proprio orizzonte temporale di trading, per esempio badwolf (forse a sua insaputa) fa trading di posizione ma vorrebbe guadagni da day trading, altro è invece fibmaster che studia ed entra sulle rotture importanti. Per me se capisci che tipo di trading fai realmente ne prendi poche, altrimenti so mazzate vere!

Mi dicono che da qualche giorno nei desk c'è un'unico verbo: COMPRARE a tutto spiano...poi fanno pure le farse dei meeting, gli incontri, l'ecofin delle mie balls. PEr ora sarebbe meglio non mettersi contro il mare di ask nei book, l'ottimo CG84 ieri ha dato l'ottimo suggerimento di attendere il 4 novembre e io forse lì qualche altra bottarella la darò....ma ho tempo perchè ho tante put scadenza dicembre, anzi aggiorno il risultato: la più grande perdita da quando opero con opzioni , sono sotto di 1.415 euro :rolleyes:

Ti stai avvicinando a quella mia situazione passata che ti scrissi in PM... :wall:
Che Dio te la mandi buona (se sei credente).
Il prossimo potrei io se non trova modo di scendere almeno a 16300...

Ma che dio me la mandi buona e soprattutto porca :D
No, non sono credente per fortuna, senno' a quest'ora bruciavo all'inferno.. :V

non aggiungo altro per non infierire, non è mio costume, però cazzarola se se l'è cercata!

Credo che ognuno di noi dovrebbe capire il proprio orizzonte temporale di trading, per esempio badwolf (forse a sua insaputa) fa trading di posizione ma vorrebbe guadagni da day trading, altro è invece fibmaster che studia ed entra sulle rotture importanti. Per me se capisci che tipo di trading fai realmente ne prendi poche, altrimenti so mazzate vere!

Mi dicono che da qualche giorno nei desk c'è un'unico verbo: COMPRARE a tutto spiano...poi fanno pure le farse dei meeting, gli incontri, l'ecofin delle mie balls. PEr ora sarebbe meglio non mettersi contro il mare di ask nei book, l'ottimo CG84 ieri ha dato l'ottimo suggerimento di attendere il 4 novembre e io forse lì qualche altra bottarella la darò....ma ho tempo perchè ho tante put scadenza dicembre, anzi aggiorno il risultato: la più grande perdita da quando opero con opzioni , sono sotto di 1.415 euro :rolleyes:
Corcas gradirei che la smettessi di infierire ... lo so che non lo fai con cattiveria , ne con presunzione ... ma è inutile continuare ... abbiamo sbagliato tutti più di una volta ... e nessuno ce lo deve venire a rinfacciare ... grazie ...

Corcas gradirei che la smettessi di infierire ... lo so che non lo fai con cattiveria , ne con presunzione ... ma è inutile continuare ... abbiamo sbagliato tutti più di una volta ... e nessuno ce lo deve venire a rinfacciare ... grazie ...

:up: Quoto al 100%... tutti possono sbagliare di grosso nella carriera di trader, specie se non si è Mostri e capita pure una botta di sfortuna. Se tornate indietro vedrete che quest'estate avevo 4-5 mini long da 19000, una bella mattina l'indice fece il botto a 17500... bad lo sa... ne sono uscito in pari per fortuna. Se supera anche i 17000 ora, però si mette bruttina :down: ... vediamo...

Almeno infierisci su di me vestito di una tuta di pelle aderente e frustino :p

Scherzi a parte, grazie Rock, ma non c'e' bisogno dai.
Ho fatto una cazzata, e ne paghero' le conseguenze, son tranquillo se penso che c'e' gente a pochi km da me che ha perso tutto quello che aveva e anche la vita...
fanculo i soldi, il fib e la borza...

anzi...

Un aiuto per le zone alluvionate - Corriere della Sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto