Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno infierisci su di me vestito di una tuta di pelle aderente e frustino :p

Scherzi a parte, grazie Rock, ma non c'e' bisogno dai.
Ho fatto una cazzata, e ne paghero' le conseguenze, son tranquillo se penso che c'e' gente a pochi km da me che ha perso tutto quello che aveva e anche la vita...
fanculo i soldi, il fib e la borza...

anzi...

Un aiuto per le zone alluvionate - Corriere della Sera

già fatto con la sottoscrizione de "IL SECOLO XIX":up::up:

avevano un ulteriore occasione per punire gli speculatori di titoli di stato e che non vogliono e festeggiano mettiamo direttamente le banche a governare sono + magnanime
loro risparmiano un sacco di soldi e noi tiriamo a campare senza intermediari .
buon fine settimana

Corcas gradirei che la smettessi di infierire ... lo so che non lo fai con cattiveria , ne con presunzione ... ma è inutile continuare ... abbiamo sbagliato tutti più di una volta ... e nessuno ce lo deve venire a rinfacciare ... grazie ...

Mi collego giusto Per quotare.. Bad ha bisogno del nostro sostegno.. Non molti si aspettavano questa sparata oggi, e chi lo sapeva buon Per lui che faccia tanto gain.. Gli interventi di questi giorni non erano fatti per illuderlo eravamo davvero convinti si scendesse ora non possiamo fare molto ma dargli addosso non serve a nulla.. Si sta dimostrando ben troppo calmo e Paziente davanti a questi interventi credo che sti già facendo i conti con il suo löss senza dover rendere conto a chi lo rimproverà dicendo che se l'e' cercata!!
Penso che l'unico che possa consigliarlo lo stia già facendo.. e in silenzio non ci sta mettendo il carico sopra.

Nessuno tocchi il lupo, Bad sono con te

Saluti.

badwolf, qui siamo su un forum pubblico dove si impara e io cerco di dare un contributo a molti (te compreso, t'ho preso a cuore e tu mi tratti male, ma forse c'è una donna dietro quel nick!!! :) ) che a mio avviso non devono assolutamente farsi male con il trading. Come ricorderai ho detto che io per primo c'ho preso botte da orbi...ma poi mi ci son comprato casa sbollentando la smania di prendere tutto e subito e vorrei che tutti voi poteste fare lo stesso!

....Co sto short me sto a giocà il muro della cucina da mo a Dicembre però :eek:

Serenità :V

...visto che Bad l'ha ricordato, chiedo a tutti, se vorrete, di aderire in massa affinchè le bellezze naturali delle 5 TERRE ritornino al loro splendore......da Ligure e soprattutto, da Levantino, è il minimo che possa fare!!!!!!Grazie

badwolf, qui siamo su un forum pubblico dove si impara e io cerco di dare un contributo a molti (te compreso, t'ho preso a cuore e tu mi tratti male, ma forse c'è una donna dietro quel nick!!! :) ) che a mio avviso non devono assolutamente farsi male con il trading. Come ricorderai ho detto che io per primo c'ho preso botte da orbi...ma poi mi ci son comprato casa sbollentando la smania di prendere tutto e subito e vorrei che tutti voi poteste fare lo stesso!

....Co sto short me sto a giocà il muro della cucina da mo a Dicembre però :eek:

Serenità :V

Dai corcas, non ti tratto male, ma se ti piace lo posso fare :D

Tranquillo, lo so che quello che scrivi lo fai a fin di bene e non e' per infierire a titolo personale.

:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto