Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto okay quindi..........grazie al fondo salva stati .......oppure no

se per uscire dai debiti bastasse dire che li rifinanzi, allora sarei rikko anche io.

intanto chi ha le obbligazioni GreKe ci perde un 50%...e lo vedevo già dai prezzi scadenze 6 mesi senza bisogno che me lo dicessero il nano Francese e la Kulona Kancelliera Krukka.

e gli americani iniziano a fare i conti alle banche italiche , dove la messa peggio è MPS in piedi dal 1492 e dopo l'ingresso di Goldman chissa dove andrà a finire ,
forse non riescono a far saltare l'italia.... ma qualche banca forse sì.

1319789488p1bd119italbans20111025173902.jpg

Ultima modifica:
...almeno finchè non fa una chiusura oraria sotto la verde, niente pull sulla arancio per area 650-680 che dicevo prima.....ho voluto anticipare ma le regole vanno rispettate!!!:rolleyes::(
131978948160.jpg

si infatti non è una cloud cover però è una doji riba nera quindi attende la successiva che per essere riba deve chiudere sotto 860...
Ciao Mostro. Ti ringrazio per la cortese risposta ma voelvo capire se applicavo correttamente la tecnica del range giornaliero. Come minimi avrei 920-470=450 e 685-470=215 E' corretto ?

ps. Le 5 terre sono e restano una MERAVIGLIA. Il problema è la gestione del territorio TUTTA A CEMENTO. COME MAI IN SVIZZERA ACCADONO EVENTI MENO DEVASTANTI?
BASTA CEMENTO NEI TORRENTI LIGURI. ARGINI IN LEGNO E LETTI DEI FIUMI DRAGATI E CON VASCHE DI FILTRAGGIO IN LEGNO. AVETE CAPITO BENE LEGNO.

Ultima modifica:
ciao rock.. un favore.. tu che spesso interpreti il pensiero di fib alla perfezione mi potresti tradurre che significa media a 15 minuti sul daily..
sarò duro ma non l'ho ancora capita sta cosa.. :) grazie
Ciao,provo a spiegartelo io....prendi il grafico del fib (o mini) ..come time frame metti il day ..poi inserisci la media mobile semplice (SMA) a 15 periodi...se non mi sono spiegata bene dimmelo

Ciao,provo a spiegartelo io....prendi il grafico del fib (o mini) ..come time frame metti il day ..poi inserisci la media mobile semplice (SMA) a 15 periodi...se non mi sono spiegata bene dimmelo

si giusto ...e aggiungo che al mattino deve mettere 2 giorni perchè il fib ha appena aperto

a 910 mi pare si stiano formando i 3 indiani...che sarebbe una figura ribassista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto