Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per cultura di tutti vi informo che a monte di Firenze dopo l' alluvione del 70? è stata costruita una enorme vasca di alcuni chilometri di espansione per prevenire nuovi disastri MA manca il collegamento con l' Arno che dista forse 100 metri!!!! Idem per il PO. Daltronde se si costruiscono vasche di espansione a monte si risparmiano MILIARDI DI EURO PER LE ALLUVIONI, CHE VENGONO MITIGATE, MA PIU' DI OGNI COSA SI AVREBBERO SCORTE D' ACQUA PER IRRIGARE PRATICAMENTE A COSTO ZERO ... ED IN TAL MODO LA MAFIA DELLE BONIFICHE FINIREBBE. QUINDI RICAPITOLANDO TUTTO E' VOLUTO. OVVIAMENTE IL COSTO DI TALI OPERE SAREBBE 1/10 DI QUANTO COSTANO LE ALLUVIONI. E' COME PER IL NUCLEARE. SOLO CON I POVERI GIAPPONESI FINALMENTE SI E' CAMBIATO.

PENSATE CHE BASTEREBBE UNA CENTRALE A SPECCHI DI RUBBIA ( PREMIO NOBEL PER LA FISICA CHE DA QUANDO SOSTIENE IL SUO SOLARE NON E' MAI PIU' STATO INTERVISTATO DA NESSUNO NE RICORDATO DA GRILLO O LA SINSTRA ) IN LIBIA O TUNISIA GRANDE QUANTO IL RACCORDO ANULARE DI ROMA PER AVERE TUTTA L' ENERGIA CHE CI SERVE IN UN ANNO.

Ciao,provo a spiegartelo io....prendi il grafico del fib (o mini) ..come time frame metti il day ..poi inserisci la media mobile semplice (SMA) a 15 periodi...se non mi sono spiegata bene dimmelo

si ma questo l'ho gia fatto, ovvio, ma i valori non corrispondono assolutamente a quelli di cui palra fib.. è ancora indietrissimo questa..
FIB CI SEIIIII.. MI SPIEGHI PER FAVORE STA MEDIA A 15 MIN......
GRAZIE :):):)

Ciao Mostro. Ti ringrazio per la cortese risposta ma voelvo capire se applicavo correttamente la tecnica del range giornaliero. Come minimi avrei 920-470=450 e 685-470=215 E' corretto ?

ps. Le 5 terre sono e restano una MERAVIGLIA. Il problema è la gestione del territorio TUTTA A CEMENTO. COME MAI IN SVIZZERA ACCADONO EVENTI MENO DEVASTANTI?
BASTA CEMENTO NEI TORRENTI LIGURI. ARGINI IN LEGNO E LETTI DEI FIUMI DRAGATI E CON VASCHE DI FILTRAGGIO IN LEGNO. AVETE CAPITO BENE LEGNO.

non devi prendere 16920 ma il top di oggi
e il minimo di 15910

e poi aspettarlo al 50%...si spera...

si ma questo l'ho gia fatto, ovvio, ma i valori non corrispondono assolutamente a quelli di cui palra fib.. è ancora indietrissimo questa..
FIB CI SEIIIII.. MI SPIEGHI PER FAVORE STA MEDIA A 15 MIN......
GRAZIE :):):)

questa è l'impostazione dell'alligatore
la media rossa è settata su 5

se non hai iwbank...non saprei cosa dirti

1319790932mm.jpg

Un ultima minchiat.. Sul grafico orario l' RSI ha dato un chiaro segnale di ribasso facendo il massimo a 985 in divergenza ribassista con l' oscillatore. Il range allora attualmente è 16985-15905=1080

se ritraccia solo del 23,6% deve andare a 730 altrimenti a 570 o 450 giusto?

Climatz, l'alligator ha le medie spostate in avanti di un certo numero di periodi, per questo non tornano i valori.. lo puoi fare anche con ProRealTime

Un ultima minchiat.. Sul grafico orario l' RSI ha dato un chiaro segnale di ribasso facendo il massimo a 985 in divergenza ribassista con l' oscillatore. Il range allora attualmente è 16985-15905=1080

se ritraccia solo del 23,6% deve andare a 730 altrimenti a 570 o 450 giusto?

infatti se leggi le pagine indietro ho scritto 565

esco ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto