Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
grazie. se tutto va bene sono belle cose, ma quel se... per ora non riesco a dormire. mi toccherà stare con un occhio aperto. qua non abbiamo nessuno. andare di urgenza con anche il bimbo in macchina non è il massimo. spero non ci sia bisogno

spero non sia nulla di grave e che tutto si sistemi
in bocca al lupo
 

FibMaster

Forumer storico
badwolf l'euro mi sembra che da 1,27 ci giri in torno da troppe ore...non ho visto il grafo ma mi pare in distribuzione
ciao intenditore di donne oversize
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
badwolf l'euro mi sembra che da 1,27 ci giri in torno da troppe ore...non ho visto il grafo ma mi pare in distribuzione
ciao intenditore di donne oversize

Ciao Fib, grazie, lo spero proprio e' una settimana che sono incastrato pesantemente per il viziaccio di non chiudere una volta che ti sei reso conto di aver fatto una cavolata....
Staremo a vedere...
Intanto continuo a sbirciare il tuo thread: sto meditando di passare al minifib...
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib, grazie, lo spero proprio e' una settimana che sono incastrato pesantemente per il viziaccio di non chiudere una volta che ti sei reso conto di aver fatto una cavolata....
Staremo a vedere...
Intanto continuo a sbirciare il tuo thread: sto meditando di passare al minifib...

sta testando un punto di massimo speriamo che non ti rompa al rialzo e che ritorni sulla trend a 45° sotto in area 1,265
se poi rompe allora passa in modalità short

1278658683oa.jpg
 

Lori

Forumer storico
ho riferito,ha detto che ti ringrazia :)

oggi ennesimo gap in open...l'ultimo..
apertura sui prezzi indicati nel grafico a 4 ore e discesa

non mi aspettavo che ws chiudesse sui massimi....la solita manina degli ultimi 15 minuti...

io sempre short da 200 coi mini...ma ho poca marginazione..
buona giornata


1278656806sh.jpg
Ciao Fib...pensi di mediare ancora o mantieni quelli che hai?
 

wushu

Guest
:ciao:

credo che per avere uno storno decente, dobbiamo prima testare area 20700/720 ... con step intermedio in area 20580 ... ai posteri l'ardua sentenza :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto