papino58 alias IL GLADIATORE 31 Ottobre 2011 #23.911 badwolf ha scritto: Papo, vuoi sposarmi ? Clicca per allargare... ...minchia, Bad, se lo sapevo non mi sposavo, purtroppo l'ho fatto qualche mese fa!!!!
badwolf ha scritto: Papo, vuoi sposarmi ? Clicca per allargare... ...minchia, Bad, se lo sapevo non mi sposavo, purtroppo l'ho fatto qualche mese fa!!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 31 Ottobre 2011 #23.912 FibMaster ha scritto: Clicca per allargare... ...scusa Dani, mi sorge un dubbio....ma lo zio leder, sarei io?????
FibMaster ha scritto: Clicca per allargare... ...scusa Dani, mi sorge un dubbio....ma lo zio leder, sarei io?????
FibMaster Forumer storico 31 Ottobre 2011 #23.913 papino58 ha scritto: ...scusa Dani, mi sorge un dubbio....ma lo zio leder, sarei io????? Clicca per allargare... assolutamente no mai mi potrei permettere di dire cose sgarbate su nessuna persona
papino58 ha scritto: ...scusa Dani, mi sorge un dubbio....ma lo zio leder, sarei io????? Clicca per allargare... assolutamente no mai mi potrei permettere di dire cose sgarbate su nessuna persona
papino58 alias IL GLADIATORE 31 Ottobre 2011 #23.914 FibMaster ha scritto: assolutamente no mai mi potrei permettere di dire cose sgarbate su nessuna persona Clicca per allargare... ...scherzo, Dani, ti conosco da anni so che persona sei!!! era un scherzetto!!!!
FibMaster ha scritto: assolutamente no mai mi potrei permettere di dire cose sgarbate su nessuna persona Clicca per allargare... ...scherzo, Dani, ti conosco da anni so che persona sei!!! era un scherzetto!!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 31 Ottobre 2011 #23.916 .....Bad, se vuoi anche trombare, ti dico che il giornaliero dovrebbe arrivare a testare la blu bassa in area 15300.....però lo vedremo in seguito!!!
.....Bad, se vuoi anche trombare, ti dico che il giornaliero dovrebbe arrivare a testare la blu bassa in area 15300.....però lo vedremo in seguito!!!
FibMaster Forumer storico 31 Ottobre 2011 #23.918 R2 16195 SCUSATE SE NON HO POSTATO IL FIB MA ERO SHORT IN OVER SULL'SP500 ....EMBè HO AVUTO UN Pò DI KIAPPE!!! che c'è di male???
R2 16195 SCUSATE SE NON HO POSTATO IL FIB MA ERO SHORT IN OVER SULL'SP500 ....EMBè HO AVUTO UN Pò DI KIAPPE!!! che c'è di male???
badwolf In borsa ci vuole qlo... 31 Ottobre 2011 #23.919 FibMaster ha scritto: R2 16195 SCUSATE SE NON HO POSTATO IL FIB MA ERO SHORT IN OVER SULL'SP500 ....EMBè HO AVUTO UN Pò DI KIAPPE!!! che c'è di male??? Clicca per allargare... Niente,... dipende dalle kiappe ...
FibMaster ha scritto: R2 16195 SCUSATE SE NON HO POSTATO IL FIB MA ERO SHORT IN OVER SULL'SP500 ....EMBè HO AVUTO UN Pò DI KIAPPE!!! che c'è di male??? Clicca per allargare... Niente,... dipende dalle kiappe ...
papino58 alias IL GLADIATORE 31 Ottobre 2011 #23.920 FibMaster ha scritto: R2 16195 SCUSATE SE NON HO POSTATO IL FIB MA ERO SHORT IN OVER SULL'SP500 ....EMBè HO AVUTO UN Pò DI KIAPPE!!! che c'è di male??? Clicca per allargare... ......visto che hai delle belle chiappe, vuoi venire con me e Bad!!!??? facciamo un bel triangolo!!!!!
FibMaster ha scritto: R2 16195 SCUSATE SE NON HO POSTATO IL FIB MA ERO SHORT IN OVER SULL'SP500 ....EMBè HO AVUTO UN Pò DI KIAPPE!!! che c'è di male??? Clicca per allargare... ......visto che hai delle belle chiappe, vuoi venire con me e Bad!!!??? facciamo un bel triangolo!!!!!