Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Daniele, una domanda topica (da topa :D): come interpretare a tuo avviso queste candele daily? Sono tutte fortemente ribassiste ma molte sono inside...per non parlare dei gap chiusi sul nostro e sul dax!

Un saluto :up:

Ultima modifica:
...vabbè me ne vo' a casa,
domani probabilmente non riuscirò a collegarmi.....mia moglie è a casa e quindi mi romperà!!!!! metto il tp. a 825 (in mezzo all'area di arrivo che ho scritto stamani) così mi prenderà anche l'ultimo mini corto........se non bucasse i 16000 oggi, ho la sensazione che domnai li salterà in gupdown....vedremo, anzi, vedrete voi, io non so' se ci riuscirò!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

CIAO A TUTTI!!!!!

Bravo Papo.......:D......accendi il computerrrrrr !!!!!!!........:D:D

la grafica meglio delle parole:

1319871467d.jpg

Daniele, una domanda topica (da topa :D): come interpretare a tuo avviso queste candele daily? Sono tutte fortemente ribassiste ma molte sono inside...per non parlare dei gap chiusi sul nostro e sul dax!

Un saluto :up:

buongiorno,la dark cloud cover ha espresso tutta la sua potenza e la candela di ieri è una continuazione del trend,oggi l'apertura in gap down testerà il 50% che vedete nel grafico dove è previsto un rimbalzo tecnico fino alla media mobile 50 gg che vedete in rosso....

quindi l'at suggerisce buy 440 per 630 circa

oggi si chiude lo swing ribassista di breve che è dentro uno swing rialzista di medio dove è ancora previsto un rialzo

quindi la luna nera oggi finisce il suo effetto e col quarto di luna è previsto un rimbalzo
CHIARO LUPO DEPILATO.....:lol:...scherzo fai come vuoi!:)

1320132352fib.jpg

ciao a tutti, mia moglie mi ha dato il permesso di accendere il computer così gli dico quanto avrò gainnato con l'ultimo mini corto, e farà due conti come spenderli!!!!:rolleyes:

...dette questa serie di minkiate, oggi il fibbastro dovrebbe andare a testare l'area 300 che indica il giornaliero, saltando con un gupdown, come pensavo, l'area 800......ci potrebbe essere un piccolo ostacolo a 350-370 quella righetta viola che sale sul 60, comunque + o - il target è arrivato!!!
1320133182giornaliero.jpg

132013320760.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto