Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, mia moglie mi ha dato il permesso di accendere il computer così gli dico quanto avrò gainnato con l'ultimo mini corto, e farà due conti come spenderli!!!!
ciao Dani, anche io, il tempo di mollare il mini e vado all'outlet per cambiare letto.......mi ha detto, be' visto che hai guadagnato lo compri tu!!!!! che c.ulo!!
....a parte gli scherzi, sono veramente contento che dopo la stretta di c.ulo, dell'ipotetico loss, vai a gainnare!!!!! occhio Bad a non rifare gli stessi errori in futuro........ scusa se mi sono permesso!!!!
...anche xchè non ti posso sposare due volte!!!!!!!!!!!
....a parte gli scherzi, sono veramente contento che dopo la stretta di c.ulo, dell'ipotetico loss, vai a gainnare!!!!! occhio Bad a non rifare gli stessi errori in futuro........ scusa se mi sono permesso!!!!
...anche xchè non ti posso sposare due volte!!!!!!!!!!!
....hai fatto l'addio al celibato!!!!!....e si che mi ero raccomandato, ti ho detto" Bad non ti ubriacare che domani non ci capisci più un c.azzo"!!! e tu niente.......sei inaffidabile!!!!!!!!!!!!!