Lori Forumer storico 1 Novembre 2011 #24.071 papino58 ha scritto: ciao Lori, 375 Clicca per allargare... Grazie papi
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Novembre 2011 #24.072 Ciao Lori, grazie per il tifo : ha funzionato
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 1 Novembre 2011 #24.075 Ciao Bad, come potevi non farcela visto che te hai il doppio qulo nell'avatar e noi nooooooooo!!!!
FibMaster Forumer storico 1 Novembre 2011 #24.076 badwolf ha scritto: ITALY 10 - GERMANY 10 SPREAD (.ITAGER10:IND) Index Performance - Bloomberg ma secondo voi e' corretto ??? 7.5 % Clicca per allargare... sta a 4,38 ora è altissimo... il 7,5% è la somma del 4,38 +2% di interessi fissi sono azzzi qui è default
badwolf ha scritto: ITALY 10 - GERMANY 10 SPREAD (.ITAGER10:IND) Index Performance - Bloomberg ma secondo voi e' corretto ??? 7.5 % Clicca per allargare... sta a 4,38 ora è altissimo... il 7,5% è la somma del 4,38 +2% di interessi fissi sono azzzi qui è default
papino58 alias IL GLADIATORE 1 Novembre 2011 #24.077 vabbè, è giunta l'ora di andare all'outlet, ci si sente nel tardo pomeriggio.... spero!!!!!!! ciao a tutti
vabbè, è giunta l'ora di andare all'outlet, ci si sente nel tardo pomeriggio.... spero!!!!!!! ciao a tutti
Lori Forumer storico 1 Novembre 2011 #24.078 badwolf ha scritto: Ciao Lori, grazie per il tifo : ha funzionato Clicca per allargare... FibMaster ha scritto: 390 50% range di oggi Clicca per allargare... Son contenta bad.. Fib sei ancora dentro? mi sa che abbiamo chiuso sotto la quota di papino
badwolf ha scritto: Ciao Lori, grazie per il tifo : ha funzionato Clicca per allargare... FibMaster ha scritto: 390 50% range di oggi Clicca per allargare... Son contenta bad.. Fib sei ancora dentro? mi sa che abbiamo chiuso sotto la quota di papino
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Novembre 2011 #24.079 ironclad ha scritto: Ciao Bad, come potevi non farcela visto che te hai il doppio qulo nell'avatar e noi nooooooooo!!!! Clicca per allargare... Grazie iron, ti devo ancora rispondere, perche' ho bisogno di chiederti un paio di cose, penso di scriverti in giornata..
ironclad ha scritto: Ciao Bad, come potevi non farcela visto che te hai il doppio qulo nell'avatar e noi nooooooooo!!!! Clicca per allargare... Grazie iron, ti devo ancora rispondere, perche' ho bisogno di chiederti un paio di cose, penso di scriverti in giornata..
papino58 alias IL GLADIATORE 1 Novembre 2011 #24.080 solo per info Lori, essendo la prima ora, potrebbe dare un falso segnale, quindi okkio. riciao