ghost dog SNAFU 1 Novembre 2011 #24.082 quindi io che ho messo ordine a 15120 che faccio? aspetto, sperando di nn aver perso il treno (nn il trenino)
quindi io che ho messo ordine a 15120 che faccio? aspetto, sperando di nn aver perso il treno (nn il trenino)
mattemm Forumer attivo 1 Novembre 2011 #24.083 mattemm ha scritto: il gap di stamattina risulta anche su barra mensile...........dovrebbero chiuderlo dico bene? Clicca per allargare... fibbbbbbb te lo ripropongo
mattemm ha scritto: il gap di stamattina risulta anche su barra mensile...........dovrebbero chiuderlo dico bene? Clicca per allargare... fibbbbbbb te lo ripropongo
climatz Forumer storico 1 Novembre 2011 #24.084 FibMaster ha scritto: sta a 4,38 ora è altissimo... il 7,5% è la somma del 4,38 +2% di interessi fissi sono azzzi qui è default Clicca per allargare... fib pensi vadano ad allineare fibbone e mini?
FibMaster ha scritto: sta a 4,38 ora è altissimo... il 7,5% è la somma del 4,38 +2% di interessi fissi sono azzzi qui è default Clicca per allargare... fib pensi vadano ad allineare fibbone e mini?
FibMaster Forumer storico 1 Novembre 2011 #24.086 climatz ha scritto: fib pensi vadano ad allineare fibbone e mini? Clicca per allargare... graficamente penso che faccia un doppio minimo orario adesso a 265 e poi vada a 480-550 a testare i massimi ma lo spread è da default....
climatz ha scritto: fib pensi vadano ad allineare fibbone e mini? Clicca per allargare... graficamente penso che faccia un doppio minimo orario adesso a 265 e poi vada a 480-550 a testare i massimi ma lo spread è da default....
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 1 Novembre 2011 #24.087 daniele64 ha scritto: ma ke ca...è?Mario ci fa fallire???? Clicca per allargare... Nessuno pensa che potrebbe essere una buona opportunità per ricominciare???
daniele64 ha scritto: ma ke ca...è?Mario ci fa fallire???? Clicca per allargare... Nessuno pensa che potrebbe essere una buona opportunità per ricominciare???
FibMaster Forumer storico 1 Novembre 2011 #24.089 zio ladro intesa -11% se sospendono qualche banca il fib sale
Robinhood333 Paperotrader 1 Novembre 2011 #24.090 ciao fibbs e ciao a tutti cct di nuovo nella melma...finchè non tornano (e a sto punto mi vien da dire se tornano) sopra 90 la luce non si vede. Mi riferisco ai cct 2017
ciao fibbs e ciao a tutti cct di nuovo nella melma...finchè non tornano (e a sto punto mi vien da dire se tornano) sopra 90 la luce non si vede. Mi riferisco ai cct 2017