Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
..sera raga il mio rilevatore automatico di pattern sul dow jones sta chiudendo un bellissimo hummer rialzista a 15 minuti
questa figura dovrebbe dare buone soddisfazioni di recupero in sera...vedremo ora sta a -2,40%

ho controllato il fibo

oggi ha fatto il ribasso pari al ribasso che ha fatto tra venerdì e giovedì quindi

azzarderei che possa essere il minimo oggi con chiusura del gap vecchio

fondamentale un ritorno sopra 15020 50% della struttura 13000-17000

in queste insolite giornate è difficile non perdere...speriamo che la volatilità scendi

ciao
 

daddy

Forumer attivo
azz..vi leggo sempre con molta simpatia..ma quando leggo che c'e' ancora chi sostiene che le magistrarura e tutte lìelite internazionali vogliono far fuori..il povero ber...beh...a tutto c'e' un limite!!
a proposito di liguria..(io nel mio piccolo ho contribuito..) ricordo che bastava evitare 2 giornate diverse alle ukltime elzioni che si sarebbero risparmiati quasi 400 MILIONI!!!! fonte ministero dell'interno..di maroni insomma..quello che combatte la Mafia...:nnoo:
chiedo ancora scusa....poi lo cancello...
buona serata a tutti...
 

ghost dog

SNAFU
..sera raga il mio rilevatore automatico di pattern sul dow jones sta chiudendo un bellissimo hummer rialzista a 15 minuti
questa figura dovrebbe dare buone soddisfazioni di recupero in sera...vedremo ora sta a -2,40%

ho controllato il fibo

oggi ha fatto il ribasso pari al ribasso che ha fatto tra venerdì e giovedì quindi

azzarderei che possa essere il minimo oggi con chiusura del gap vecchio

fondamentale un ritorno sopra 15020 50% della struttura 13000-17000

in queste insolite giornate è difficile non perdere...speriamo che la volatilità scendi

ciao
tieni ancora? qui chiusura sui minimi nn è bello.. :(:(
 

FibMaster

Forumer storico
tieni ancora? qui chiusura sui minimi nn è bello.. :(:(


per favore,non chiedetemi la posizione che ho io..non è importante e poi non voglio che nessuno sbagli per causa mia

il fib è terribilmente short sotto 14760 ha target 500


del dow jones ho scritto per me sale...il pattern è forte

dello swing con oggi di minimo ...ho detto

per me domani sale a 15250

quindi saluti a domani
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
per favore,non chiedetemi la posizione che ho io..non è importante e poi non voglio che nessuno sbagli per causa mia

il fib è terribilmente short sotto 14760 ha target 500


del dow jones ho scritto per me sale...il pattern è forte

dello swing con oggi di minimo ...ho detto

per me domani sale a 15250

quindi saluti a domani
ok scusa ciao a domani
 

climatz

Forumer storico
ragazzi.. la cappella del rialzo dei giorni scorsi potrebbe essere una abbandoned baby, come qualcuno del 3d i giorni scorsi aveva ipotizzato.. ???
 

LUC60

Forumer storico
per il momento per quel che si vede è che zona a 760 e 5755 sul krukko sembrano negati su stoxx 2227 idem poi nin so se sp non viene respinto dai 1219 altra icognita
 

LUC60

Forumer storico
da domani ho molti impegni e vi saluto sin da ora mi limitero a dare una occhiatina per sbirciare ogni tanto tante belle cose a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto