Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
per favore,non chiedetemi la posizione che ho io..non è importante e poi non voglio che nessuno sbagli per causa mia

il fib è terribilmente short sotto 14760 ha target 500


del dow jones ho scritto per me sale...il pattern è forte

dello swing con oggi di minimo ...ho detto

per me domani sale a 15250

quindi saluti a domani

questo è il grafico,si vede il ribasso dal gap al minimo che corrisponde al doppio quindi il target del ribasso dovrebbe essere raggiunto,ho inserito anche il fibonacci della giornata di ieri dove è previsto il 250 che ho pronosticato...staticamente rialzi sopra 200 portano a 355-420

spread e notizie brutte permettendo si dovrebbe andare al rialzo :rolleyes:


13202189972.jpg
 

corcas

Forumer storico
Occhio co sti rialzi che viene giù il mondo a momenti ;)

Per me da 1262 in su di SP si può parlare di tempesta passata (ho chiuso poco fa i longhettini aperti in nottata ma per me la parola long è da prendere con le molle ora)

Un saluto a todossssss
 

ghost dog

SNAFU
questo è il grafico,si vede il ribasso dal gap al minimo che corrisponde al doppio quindi il target del ribasso dovrebbe essere raggiunto,ho inserito anche il fibonacci della giornata di ieri dove è previsto il 250 che ho pronosticato...staticamente rialzi sopra 200 portano a 355-420

spread e notizie brutte permettendo si dovrebbe andare al rialzo :rolleyes:


13202189972.jpg
ciao a tutti

anche tu con lo zero sopra fib, io lo metto sotto per calcolare i ritracci di un movimento down...ieri siamo stati respinti proprio al 38 :titanic:
 

menef8

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
gap da chiudere a 14760 circa

del grafico (weekly) le rosse sono parallele :rolleyes:
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    167,5 KB · Visite: 112

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao a tutti... sono d'accordo con il gladiatore papino, da 270 che corrisponde alla base della nuvola a 4H provo un corto intra.
 

ghost dog

SNAFU
:specchio: signori miei io ho takato a 170, poco prima del 50% di ieri anche se poteva fare 200 e 270 ma se non voglio farmi venire un infarto a 38 anni bisogna che mi accontenti.. ho anche pensato di mettere lo stop in gain a 15140 e seguire ma va bene così.. ormai è andata
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto