Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
questo fut sp 500 tanto sano nn mi pare

siamo al 50% della salita che ha fatto ieri da 1208 a oggi...se nn tiene nn è cosa buona
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
Penso che swinghi al rialzo ... massima attenzione però ...


io ho pensato a questo:

qualcuno ieri sera è entrato long da 830 a 920 in chiusura dalle 17:30 alle 17:40

qualcuno è entrato long sui futures a ws a borsa chiusa 21:00 fino a 21.15 quando ha chiuso i future di ben l'1% 8 punti!!!

quel qualcuno non fà trading di scalping ma sa benissimo cosa succederà nei prossimi gg

stasera decidono sui tassi Usa e poi parla Bernanke

a tal proposito penso che si fiondino al rialzo

per me il il fib è long finchè sta sopra 850-830 che sta battendo ora

bene ora vedremo se mi arruolano come superguru di goldman sachs :D
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Scusate l' assenza ma ho staccato per 4 giorni e ne sono felic perchè avrei fatto qualche altra minchiat...

Certo che se facessi solo il 10% di ciò che scrivo sarei milionario. Avevo , seguendo i favolosi consigli di DPRU ora Mostro, previsto un minimo per il 2 , e così è stato. Anzi al 90 hanno chiuso il mensile partito il 23 settembre.

Venerdì avevo 4 mini short con prezzo medio di 16798. Una chicca e secondo voi cosa ho fatto ???

Li ho chiusi tutti a 16570 perdendo 500 tick perchè ero rimasto incastrato con uno a 15945. Veramente una scemenza mostruosa. Potevo tenerne aperto almeno uno.

Lunedì sono rimasto fermo ed anche ieri. Ero tentato di entrare long alle 17 a 14850 ma mi sono trattenuto.

Ora posto i grafici con le mm16-64 del 60 minuti e sopratutto il daily con le medie 9-21

Da lì capiremo cosa stà salendo.


ps Nel secondo grafico che posto c' è una divergenza ribassista sull rsi del daily con il massimo del 28 mattina da paura.

Sono proprio uno idio.....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto