Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti

anche tu con lo zero sopra fib, io lo metto sotto per calcolare i ritracci di un movimento down...ieri siamo stati respinti proprio al 38 :titanic:

....si , ma lui se ne fotte se i libri dicono il contrario...e lo mette cosi'....;):D.....e c'ha i suoi motivi:up::up::lol:

alla Fine sempre grande il FIBMASTER...:up::up:...17000 e ribasso...e cosi' e' stato....mi dispiace per la lievissima incomprensione dell'altra mattina...in fondo dicevam le stesse cose....e volevo solo appoggiare la sua tesi ( perche' vedevo che poteva sforare un po' i 17000)....ma mi ero spiegato di minkia io :wall::wall::wall::wall:.........
cmq resta il massimo rispetto sincero per il grande FIBMASTER...che continuo a leggere:up::up::ciao:

....si , ma lui se ne fotte se i libri dicono il contrario...e lo mette cosi'....;):D.....e c'ha i suoi motivi:up::up::lol:

alla Fine sempre grande il FIBMASTER...:up::up:...17000 e ribasso...e cosi' e' stato....mi dispiace per la lievissima incomprensione dell'altra mattina...in fondo dicevam le stesse cose....e volevo solo appoggiare la sua tesi ( perche' vedevo che poteva sforare un po' i 17000)....ma mi ero spiegato di minkia io :wall::wall::wall::wall:.........
cmq resta il massimo rispetto sincero per il grande FIBMASTER...che continuo a leggere:up::up::ciao:
nn ho dubbi che il suo sistema sia il migliore, sto solo cercando di apprendere e di capire

mah se metto fibo su ultimo mov a scendere (1289-1208 circa) mi trovo un 1239 di ritracciamento cosi come ieri il 23 era a 1228 (che era anche il 50% del movimento della giornata) da cui ci fu respingimento. inoltre in area 1238 mi passa una mm200 ma io sto guardando il 15 minuti per cui un rallentamento potrebbe starci anche per loro poi magari ripartono

aggiungo che 1237 è il 61% tra 1068 e 1289 voi direte ma che ci azzecca beh io i fibo me li segno tutti nn si sa mai
e fin qui la mia testi bislacca regge, vediamo come si comporta ai ritracciamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto