Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popov

Coito, ergo cum.
a 15850 si naviga a vista ... sp a 1259 cc .. per i soldini di papà ..
l'italia non è la grecia .. è molto peggio , come proporzioni ..
la bce che è proprietà delle " famiglie " comunque riconosce il suo cash stampato ... che verrà cambiato in altro ? a tempo debito ... se invece hai i numeretti in conto oppure le cartine tornasole tipo bot .. botto .. o altre diverranno ottime in toilette ...
metalli , materasso e mangime per mantenere il ... mantello mantenibile
grazie per il contributo il cui significato in questo momento mi sfugge.

ghost dog

SNAFU
azz a quel punto si parla di corsa agli sportelli :-o
va be, io non volevo mica dire portali in svizzera sul max di questo mensile prima che sia tardi :D:D
io ci sto pensando gia da un po' a togliere tutto cosi come ho detto che ritiro tfr e fondo pensione complementare tanti io la pensione nn la prendo preferisco tenerli a casa

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ciao
Prendiamo il trentennale BTP37. E' praticamente ai minimi storici, mentre scrivo 68,88. Sta provando a disegnare sull'orario un DDmin (tra ieri e oggi). Io comprerei solo con SL stretto sotto il DDmin... tieni presente che proprio ieri ha rotto quota psicologica 70 su cui ha più volte rimbalzato. A riprova che non vi è più alcuna certezza riguardo il ns. debito sovrano. Oltretutto quota 70 era una quota importante, io cercherei comunque altre opportunità d'investimento e starei alla larga dai BTP. Tanto per capirci (ora non li seguo più) diversi titoli greci un mesetto fa quotavano sui 50. E i ns. BTP rispetto a quelli Greci hanno anche il sostegno BCE, altrimenti chissà dov'erano finiti già ora.

se uno è disposto ad investire su un BTP37, per me, meglio optare per il 2035i o 2041i, almeno ti agganci all'inflazione e su un periodo così lungo secondo me è la scelta più giusta, piuttosto che un BTP lungo senza capitale agganciato all'inflazione, che dovrebbe aumentare in 30 anni no?!?!

Scusate l'intromissione, complimenti a tutti per la qualià e il livello di educazione di questo thread:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto