Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
accidenti che debacle questo sp allora il post di stamattina dove si parlava di ostacoli in area 1237-39 ci ha quasi preso...io allora aspetto giù se il minifib mi vuole mi faccio desiderare :)

questo srumento che individua i pattern fa parte di qualche piattaforma o è uno software a parte? grazie

come ti ha detto Lori con iwbank è gratuito

allora analizziamo l'sp500,analisi tecnica pura senza prendere come riferimento situazioni politiche o altro...

tutte le volte che è apparso il bullish (il + che vedete in viola sotto le candele) si è sempre saliti

allora viene da pensare che oggi,visto il gap down che si prospetta, apra sui minimi e poi risalga a rompere i massimi

quindi la stessa cosa dovrebbe valere per il fib

siete d'accordo?

1320305027bullisk.jpg

come ti ha detto Lori con iwbank è gratuito

allora analizziamo l'sp500,analisi tecnica pura senza prendere come riferimento situazioni politiche o altro...

tutte le volte che è apparso il bullish (il + che vedete in viola sotto le candele) si è sempre saliti

allora viene da pensare che oggi,visto il gap down che si prospetta, apra sui minimi e poi risalga a rompere i massimi

quindi la stessa cosa dovrebbe valere per il fib

siete d'accordo?

1320305027bullisk.jpg
Grazie per risposta. Per l'analisi, il problema è che sul giornaliero dello sp500 sembra abbiano chiuso un testa-spalle e adesso siamo sulla nick. Se perdiamo i 1200 mi sembrano kazzi, poi tutto è possibile. Anche oro e euro oil cedono: contiamo sulle pompe!

....uno si rompe i coglio.ni a leggere grafici, buttare giù numeri e quant'altro, per cercare di capirci qualcosina, ammesso che ci riesca, ..... e poi basta qualche parola al vento per sfanculare il tutto....bah!!!!!:rolleyes::rolleyes:
fortuna che faccio intraday e non porto over, altrimenti.......!!!!!:down::down:

non lo so fib, nn conosco questo strumento so solo che sto 1238 mi torna come ostacolo fibo ne parlai ieri mattina cmq io aspetto di posizionarmi long (anche perche sh nn si può fino al giorno dei cornuti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto