Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in base ai futuri che sto leggendo, sembra aprire intorno ai 14700-750, da li passa la bianca rialzista.....il problema sarà vedere se regge......
132030608360.jpg

Da qualche giorno sto leggendo il differenziale open interest su put e call e l'open interest del future.
Non so Fib rispetto alla tua esperienza quanto sia importante la lettura dei differenziali open interest.

Ieri sera quando borsa italiana ha messo su i dati, gridava allo short. Vedremo come si metterà in giornata.

I dati del fib dicevano questo:

- le call 17500 le hanno spostate a 15500, 15750, 16000, abbassando di fatto le resistenza

- il movimento più importante però è stato fatto sulle put, rollate in giù da 14000, 14500 e 15000 a udite udite 13250.

La riduzione dell'open interest del future è stata dell' 8,38% :eek::eek:
Questo contrasta infatti di solito prezzi decrescenti e OI in discesa dicono inversione.

Vedremo

Ciao a tutti . Me lo sentivo che grazie ai nostri geniali ministri oggi apriremo a -3%. Ormai il mercato si adegua a quello che fanno quei delinquent... Questi non si rendono conto che stanno giocandosi i risparmi di milioni di italioti. Sono completamente inaffidabili ed incoscenti.

Ultima modifica:
Da qualche giorno sto leggendo il differenziale open interest su put e call e l'open interest del future.
Non so Fib rispetto alla tua esperienza quanto sia importante la lettura dei differenziali open interest.

Ieri sera quando borsa italiana ha messo su i dati, gridava allo short. Vedremo come si metterà in giornata.

I dati del fib dicevano questo:

- le call 17500 le hanno spostate a 15500, 15750, 16000, abbassando di fatto le resistenza

- il movimento più importante però è stato fatto sulle put, rollate in giù da 14000, 14500 e 15000 a udite udite 13250.

La riduzione dell'open interest del future è stata dell' 8,38% :eek::eek:
Questo contrasta infatti di solito prezzi decrescenti e OI in discesa dicono inversione.

Vedremo

io non ho parlato di numeri,ho solo visto una cosa che penso sia interessante
guardo il passato per capire il futuro

:ciao:

vedremo se farà la stessa cosa che ha fatto il 23/9 disegnando l'hammerazzo sul giornaliero, aprendo, il giorno dopo, nettamente sotto la sua chiusura, ma tenendo il suo minimo e rompendolo up, dando inizio alla salitina!!!!! lo sapremo presto!!..quindi direi, secondo me, fondamentale non rompa i 650......
1320306795giornaliero.jpg

vedremo se farà la stessa cosa che ha fatto il 23/9 disegnando l'hammerazzo sul giornaliero, aprendo, il giorno dopo, nettamente sotto la sua chiusura, ma tenendo il suo minimo e rompendolo up, dando inizio alla salitina!!!!! lo sapremo presto!!..quindi direi, secondo me, fondamentale non rompa i 650......

:up::up: dovrebbe andare così...se guardano l'analisi tecnica

sicuramente stamattina faranno qualcosa al G20

l'ho appena scritto
guardo il passato per capire il futuro...spero!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto