daniele64 Forumer storico 9 Luglio 2010 #2.471 dax da vitamine ha la debolezza e dire ke mi ha fatto gainare tanto inb passato non tanto lontano
FibMaster Forumer storico 9 Luglio 2010 #2.472 FibMaster ha scritto: unicredito balzo a +3,3% scombussola tutto Clicca per allargare... 3,7% se non c'era ws al ribasso mi facevo il sederinoshort rosso come una scimmia
FibMaster ha scritto: unicredito balzo a +3,3% scombussola tutto Clicca per allargare... 3,7% se non c'era ws al ribasso mi facevo il sederinoshort rosso come una scimmia
bipop-pe Forumer storico 9 Luglio 2010 #2.473 FibMaster ha scritto: Clicca per allargare... Sempre in prima linea. Condivido. Aspettiamo le 17.30.01. Stiamo salendo in divergenza ribassista sui volumi e poi Lunedi' Luna Nera.Ciao Se dopo le 1730 salgono vanno a prendere gli stop degli short. Viceversa se scendono. Semplice.
FibMaster ha scritto: Clicca per allargare... Sempre in prima linea. Condivido. Aspettiamo le 17.30.01. Stiamo salendo in divergenza ribassista sui volumi e poi Lunedi' Luna Nera.Ciao Se dopo le 1730 salgono vanno a prendere gli stop degli short. Viceversa se scendono. Semplice.
FibMaster Forumer storico 9 Luglio 2010 #2.474 daniele64 ha scritto: dax da vitamine ha la debolezza e dire ke mi ha fatto gainare tanto inb passato non tanto lontano Clicca per allargare... ma no è forte il fib con unicredito ma le braghe le molla prima o poi per me da lunedì con la luna nera i rialzi a muro verticale si pagano cari non sanno che fare allora fanno -15% una settimana e +10% la successiva
daniele64 ha scritto: dax da vitamine ha la debolezza e dire ke mi ha fatto gainare tanto inb passato non tanto lontano Clicca per allargare... ma no è forte il fib con unicredito ma le braghe le molla prima o poi per me da lunedì con la luna nera i rialzi a muro verticale si pagano cari non sanno che fare allora fanno -15% una settimana e +10% la successiva
FibMaster Forumer storico 9 Luglio 2010 #2.476 unicredito +5%... per me se và sopra 540 arriva a + 100 punti
Lori Forumer storico 9 Luglio 2010 #2.477 FibMaster ha scritto: unicredito +5%... per me se và sopra 540 arriva a + 100 punti Clicca per allargare... Sono impazziti siamo arrivati???????????????
FibMaster ha scritto: unicredito +5%... per me se và sopra 540 arriva a + 100 punti Clicca per allargare... Sono impazziti siamo arrivati???????????????
FibMaster Forumer storico 9 Luglio 2010 #2.478 bipop-pe ha scritto: Sempre in prima linea. Condivido. Aspettiamo le 17.30.01. Stiamo salendo in divergenza ribassista sui volumi e poi Lunedi' Luna Nera.Ciao Se dopo le 1730 salgono vanno a prendere gli stop degli short. Viceversa se scendono. Semplice. Clicca per allargare... e chi si muove meno male che il dow và al ribasso se no mi faceva nero
bipop-pe ha scritto: Sempre in prima linea. Condivido. Aspettiamo le 17.30.01. Stiamo salendo in divergenza ribassista sui volumi e poi Lunedi' Luna Nera.Ciao Se dopo le 1730 salgono vanno a prendere gli stop degli short. Viceversa se scendono. Semplice. Clicca per allargare... e chi si muove meno male che il dow và al ribasso se no mi faceva nero
FibMaster Forumer storico 9 Luglio 2010 #2.479 Lori ha scritto: Sono impazziti siamo arrivati??????????????? Clicca per allargare... eh purtroppo unicredito fà la parte del leone ma non può nulla contro le mie preghiere... come ho già detto vediamo dopo le 17:30
Lori ha scritto: Sono impazziti siamo arrivati??????????????? Clicca per allargare... eh purtroppo unicredito fà la parte del leone ma non può nulla contro le mie preghiere... come ho già detto vediamo dopo le 17:30
FibMaster Forumer storico 9 Luglio 2010 #2.480 FibMaster ha scritto: unicredito +5%... per me se và sopra 540 arriva a + 100 punti Clicca per allargare... che vola +3,2%
FibMaster ha scritto: unicredito +5%... per me se và sopra 540 arriva a + 100 punti Clicca per allargare... che vola +3,2%