Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MATTIE

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/forum/s...10-parte-seconda-vt54445-994.html#post1651480

scrivevo e tradavo con gli spiccioli di cui non ho bisogno solo per stare in compagnia
la decisione è definitiva

:bow:

Mi piace quello che scrivi e mi piace come lo fai, quindi forse sono un po' troppo di parte per dirti che tu sei unico e che questa e' la piu' brutta notizia della giornata. Sai perfettamente che la tua qui e' un' "opera di volontariato " e tante delle tecniche che usi sono un prezioso insegnamento per tutti. Buona serata Fib......:)
 

wushu

Guest
ma è possibile che ti devi incagnare per queste cose...

non è che puoi girare per strada e andare d'accordo con tutti

siamo persone di qualità, che non hanno tempo da perdere e non vogliono mica scendere in queste discussioni..

fai andare...

fregatene di certi commenti...

cosi nella vita, cosi sul forum.

ti aspetto lunedi.

quoto totalmente ... aggiungo pure che quand'anche ci fosse solo una persona (e dico SOLO una!!) ad ascoltarti e seguirti, avresti comunque raggiunto un brillante risultato :up:
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Fib....maledetto!!!!
Se provi ad abbandonarci.... TI SCAGLIO CONTRO LE CICCIONE :D:D:D

Se rimani invece ti faccio uscire con le cuginette :p:p:p

:ciao:
 

Distonico

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/forum/s...10-parte-seconda-vt54445-994.html#post1651480

scrivevo e tradavo con gli spiccioli di cui non ho bisogno solo per stare in compagnia
la decisione è definitiva

:bow:

tanto di cappello alla preparazione.....
...ma se prendi questa decisione mi viene qualche dubbio sul resto....:rolleyes:

Da quel poco o nulla che si può capire in un forum, pensavo fossi uno coi "controcogl....."

...ci si sbaglia nella vita figuriamoci in un forum....

un grazie di cuore comunque te lo devo.....:bow:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Fib non perdere di vista l'obbiettivo che ti sei posto quando hai cominciato a scrivere nei Forum :-o... e poi senza di noi non sapresti stare ...:D:)
 

climatz

Forumer storico
fib..
ecchecc.acc.hio..
torno la sera a leggere le nostre news e trovo questo bell'ambientino traboccante tensione..
è anche vero che ognuno ha la sua sensibilità e sue soglie di giramento di ba.lle quindi tutto è comprensibile.. è comprensibile il sarcasmo da un a parte ed altrettanto comprensibile il giramento di ba.lle dall'altra..
io penso che se ci sono malumori di qualche genere questi andrebbero discussi in privato, se si ha voglia di farlo ovviamente..
è anche vero che siamo una specie di comunità e nelle comunità ci stanno pure tutte queste cose, è pure peggiori..
spero vivamente che tutto questo si possa sanare o trasferire su un ambito privato e tu fib torni sui tuoi passi in questa decisione di abbandonare il forum..
la tua presenza è molto importante per tutti noi come altrettanto importante è il tuo essere una persona sensibile..
un abbraccio..
 

MM(mistermib)

Forumer storico
....dai, e che cazz fib, guarda che anche se non ci conosciamo vengo sempre a vedere quello che posti e guarda caso spesso le tue "visioni" combaciano con le mie.....per favore, vorrei continuare a leggere i tuoi interessanti contributi......ehhhhdajjeeeeee!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto