Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
Scusate il ritardo e l' assenza ma sono in crisi. Mi è venuto il braccino. In ogni caso vi segnalo che ieri le mm9-21 del daily hanno incrociato al ribasso per cui Questo è un Pull e al 70% si va a fare nuovi minimi.

ps . uno shortino veloce da 865 sono riuscito a farlo. Ovviamente alle 10.06 esatte mi è saltata la linea , proprio quando hanno fatto lo spike a 645 e così quando mi sono ricollegato era a 700 e ho chiuso. Lo scrivo per far sapere che staccano di proposito la linea per fregare la gente. Chiaro Rock


Che grafici usi ?
Nei miei di iwbank la media a 9 (rossa) non ha tagliato ieri la media a 21 (gialla).
Dunque in teoria finche ' non la taglia , dovrebbe essere ancora long il trend.
Correggemi se sbaglio.

MEDIA 9 E 21.png
 

FibMaster

Forumer storico
sta a 810

fermo ma le medie mobili e gli oscillatori puntano verso il basso...lievemente...quindi gli stanno vendendo addosso...piano piano...così mi pare
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao: RETTIFICA IMPORTANTISSIMA. IERI LA MM9 non HA CROSSATO DOWN LA 21 per cui potrebbe benissimo ripartire up. Solo oggi nell' intra sta crossando down ma bisogna aspettare le 1731 per sapere che faranno.

chiedo scusa per l' errore

Certo che visto così è un pull perfetto. Da shortare ad occhi chiusi. Ma non mi fido
 

Allegati

  • 4 Novembre 2011 mm9-21.GIF
    4 Novembre 2011 mm9-21.GIF
    8,1 KB · Visite: 371
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto