FibMaster Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.871 NICOLAI81 ha scritto: Mi sa che sale invece.... Almeno fino alle 14.30 Clicca per allargare... la borsa apre alle 14.30
NICOLAI81 ha scritto: Mi sa che sale invece.... Almeno fino alle 14.30 Clicca per allargare... la borsa apre alle 14.30
FibMaster Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.872 mm a 740 una 15 sotto e buca il minimo...zio ladro papino è short....quindi si scende!!
FibMaster Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.873 FibMaster ha scritto: sta a 810 fermo ma le medie mobili e gli oscillatori puntano verso il basso...lievemente...quindi gli stanno vendendo addosso...piano piano...così mi pare Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: sta a 810 fermo ma le medie mobili e gli oscillatori puntano verso il basso...lievemente...quindi gli stanno vendendo addosso...piano piano...così mi pare Clicca per allargare...
popov Coito, ergo cum. 4 Novembre 2011 #24.874 FibMaster ha scritto: per me oggi ritraccia...perchè..l'ho deciso io!!! Clicca per allargare... infatti c'è una trend di gann anche sotto. raggiunta adesso. se la buca torna giù al 50% fibo anche lui.
FibMaster ha scritto: per me oggi ritraccia...perchè..l'ho deciso io!!! Clicca per allargare... infatti c'è una trend di gann anche sotto. raggiunta adesso. se la buca torna giù al 50% fibo anche lui.
il gladiatore alias PAPINO58 4 Novembre 2011 #24.875 FibMaster ha scritto: mm a 740 una 15 sotto e buca il minimo...zio ladro papino è short....quindi si scende!! Clicca per allargare... ...rieccomi, purtroppo il lavoro..........bastasse quello, Dany, sarei ricchissimo!!!!!!!
FibMaster ha scritto: mm a 740 una 15 sotto e buca il minimo...zio ladro papino è short....quindi si scende!! Clicca per allargare... ...rieccomi, purtroppo il lavoro..........bastasse quello, Dany, sarei ricchissimo!!!!!!!
emacoach Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.877 popov ha scritto: scusate, ero in bagno a fare la cacca. Clicca per allargare... che stronz@ta
De-fender06 Forumer attivo 4 Novembre 2011 #24.878 popov ha scritto: infatti c'è una trend di gann anche sotto. raggiunta adesso. se la buca torna giù al 50% fibo anche lui. Clicca per allargare... Scusa a che liv è? Discesina presa ma gainato quasi nulla
popov ha scritto: infatti c'è una trend di gann anche sotto. raggiunta adesso. se la buca torna giù al 50% fibo anche lui. Clicca per allargare... Scusa a che liv è? Discesina presa ma gainato quasi nulla
badwolf In borsa ci vuole qlo... 4 Novembre 2011 #24.879 vabbe', c'ho fame, un target da pranzo? 500 ?
popov Coito, ergo cum. 4 Novembre 2011 #24.880 indice nostrano se ritraccia del 38,2% va giusto sul pivot. quindi ci andrà.