daniele64 Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.191 badwolf ha scritto: Eh...il weekend non e' andato come speravo , c'e' ancora un po da lavorare Clicca per allargare... non te l'ha data???
badwolf ha scritto: Eh...il weekend non e' andato come speravo , c'e' ancora un po da lavorare Clicca per allargare... non te l'ha data???
FibMaster Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.192 badwolf ha scritto: si, questa e' del genere che piacciono a te... Clicca per allargare... ..santarelline?
badwolf ha scritto: si, questa e' del genere che piacciono a te... Clicca per allargare... ..santarelline?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Novembre 2011 #25.193 daniele64 ha scritto: non te l'ha data??? Clicca per allargare... no, ma vabbe' : era il primo appuntamento...solo un aperitivo...
daniele64 ha scritto: non te l'ha data??? Clicca per allargare... no, ma vabbe' : era il primo appuntamento...solo un aperitivo...
daniele64 Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.194 badwolf ha scritto: no, ma vabbe' : era il primo appuntamento...solo un aperitivo... Clicca per allargare... io sono vecchio nella scala1 a 10 l'aperitivo a che livello sta dal target?
badwolf ha scritto: no, ma vabbe' : era il primo appuntamento...solo un aperitivo... Clicca per allargare... io sono vecchio nella scala1 a 10 l'aperitivo a che livello sta dal target?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Novembre 2011 #25.196 io ho chiuso qua... fatto 200 punti ... vado a farmi tagliare le mani...
Options Nuovo forumer 7 Novembre 2011 #25.197 FibMaster ha scritto: doppio minimo orario sul dax appena gli girano i marroni apre il gas...okkio dopo le 12:00 Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: doppio minimo orario sul dax appena gli girano i marroni apre il gas...okkio dopo le 12:00 Clicca per allargare...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Novembre 2011 #25.198 daniele64 ha scritto: io sono vecchio nella scala1 a 10 l'aperitivo a che livello sta dal target? Clicca per allargare... eh... dipende da come te la giochi... potrebbe anche portarti in CASA BASE
daniele64 ha scritto: io sono vecchio nella scala1 a 10 l'aperitivo a che livello sta dal target? Clicca per allargare... eh... dipende da come te la giochi... potrebbe anche portarti in CASA BASE
daniele64 Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.199 badwolf ha scritto: eh... dipende da come te la giochi... potrebbe anche portarti in CASA BASE Clicca per allargare... subito? ammappa!!
badwolf ha scritto: eh... dipende da come te la giochi... potrebbe anche portarti in CASA BASE Clicca per allargare... subito? ammappa!!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Novembre 2011 #25.200 FibMaster ha scritto: ..santarelline? Clicca per allargare... hai pm