il gladiatore alias PAPINO58 7 Novembre 2011 #25.211 ...bene, anche questo è arrivato e suparato; secondo me se chiude una oraria sopra la rossa dovremmo rivedere area 500-530....vedremo
...bene, anche questo è arrivato e suparato; secondo me se chiude una oraria sopra la rossa dovremmo rivedere area 500-530....vedremo
cicoriabagnata Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.214 Si chiude verdi. Postate il link spread bund-btp per favore?
daniele64 Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.215 badwolf ha scritto: , dai scherzo, sono del 71 , e' il cervello che e' rimasto indietro.. Clicca per allargare... 40 anni soglia critica fai bene guarda che oltre c'è time dekay
badwolf ha scritto: , dai scherzo, sono del 71 , e' il cervello che e' rimasto indietro.. Clicca per allargare... 40 anni soglia critica fai bene guarda che oltre c'è time dekay
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Novembre 2011 #25.216 che nervi, gli ho lasciato 200 punti... mi sa che devo lavorare anche io con 2 contratti...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Novembre 2011 #25.217 daniele64 ha scritto: 40 anni soglia critica fai bene guarda che oltre c'è time dekay Clicca per allargare... e lo so, gia' lo sento
daniele64 ha scritto: 40 anni soglia critica fai bene guarda che oltre c'è time dekay Clicca per allargare... e lo so, gia' lo sento
ghost dog SNAFU 7 Novembre 2011 #25.218 badwolf ha scritto: eh... dipende da come te la giochi... potrebbe anche portarti in CASA BASE Clicca per allargare... salve a tutti ehmmmm dipende da quanto alcool c'è nell'aperitivo
badwolf ha scritto: eh... dipende da come te la giochi... potrebbe anche portarti in CASA BASE Clicca per allargare... salve a tutti ehmmmm dipende da quanto alcool c'è nell'aperitivo