Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

360°

Banned
leggermente sporca per essere precisa doveva chiudere sotto 15764.....
Piu' che altro non e' una dark cloud cover perche' la seconda candela di formazione del pattern non ha aperto in gap rispetto alla prima.
Poi il pattern va seguito se viene innescato, e il tutto avviene con la terza candela che ancora non c'e' ;);)
Quindi se non dovesse funzionare non diamo la colpa all'analisi tecnica :D:D
 

FibMaster

Forumer storico
Piu' che altro non e' una dark cloud cover perche' la seconda candela di formazione del pattern non ha aperto in gap rispetto alla prima.
Poi il pattern va seguito se viene innescato, e il tutto avviene con la terza candela che ancora non c'e' ;);)
Quindi se non dovesse funzionare non diamo la colpa all'analisi tecnica :D:D


la terza candela non significa nulla ...
la candela che vedo è si corretta ed è riconosciuta dal rilevatore automatico di pattern


l'invalidazione di quella candela...che è ribassista....avviene solo in un caso:
l'apertura in gap up sopra il massimo mentre se apre piatto...IL MERCATO SCENDERA'!!!

INFATTI GIOVEDì MATTINA SULLA BULLISH HARAMI HA APERTO SOPRA IL MINIMO E SIAMO SALITI!!
 
Ultima modifica:

360°

Banned
la terza candela non significa nulla ...
la candela che vedo è si corretta ed è riconosciuta dal rilevatore automatico di pattern


l'invalidazione di quella candela...che è ribassista....avviene solo in un caso:
l'apertura in gap up sopra il massimo mentre se apre piatto...IL MERCATO SCENDERA'!!!

INFATTI GIOVEDì MATTINA SULLA BULLISH HARAMI HA APERTO SOPRA IL MINIMO E SIAMO SALITI!!
:D:D:D:D:D
Ti auguro di cuore che scenda, ma se lo fara' non sara' certo per un dark cloud cover.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    90,5 KB · Visite: 640

FibMaster

Forumer storico
:D:D:D:D:D
Ti auguro di cuore che scenda, ma se lo fara' non sara' certo per un dark cloud cover.

pensala come vuoi...giovedì l'a.t. ha funzionato...


raga,questa è la proiezione in settimane del dow jones
lunedì si apre la settimana n.46 dell'anno
chi avesse tempo e voglia può controllare se effettivamente il mercato abbia ricalcato il grafico...
io devo uscire

:ciao:


1321111764settimaneproiez.jpg
 

geronimo

Forumer storico
penso che tu abbia scritto dei numeri non corretti...
in ogni caso è corretta perchè ha chiuso sotto la metà della candela precedente
per dirla tutta,possiamo essere in disaccordo se mi dici che la candela in questione è parziale perchè il mercato ha chiuso alle 17.40 e non alle 18:00

se quello e' un grafico orario la meta' della candela precedente e'15749 ......questi sono i numeri di forex-pros
 

nastro

Forumer storico
Penso sia il grafico del FIB...e non dell'indice...
e l'apertura in gap c'è...se consideriamo il gap (come fanno molti poi io non so cosa è giusto) tra chiusura candela precedente e apertura candela successiva (close 15735.....open 15740)...;)
1321114813fib.png
 

mototopo

Forumer storico
si fib ha ragione dall prox si scende.il grafico da lui postato lo trovate su proiezioni di borsa.sed vi puo' essere utile cercate il miglio postato da euro yen,ciao a tutti
 

FibMaster

Forumer storico
Penso sia il grafico del FIB...e non dell'indice...
e l'apertura in gap c'è...se consideriamo il gap (come fanno molti poi io non so cosa è giusto) tra chiusura candela precedente e apertura candela successiva (close 15735.....open 15740)...;)


forse non saprai cosa è giusto...come dici tu... ma almeno sei un tipo sveglio...capace di accorgersi che il mio grafico è del fib e non dell'indice...
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto