Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

360°

Banned
pensala come vuoi...giovedì l'a.t. ha funzionato...


raga,questa è la proiezione in settimane del dow jones
lunedì si apre la settimana n.46 dell'anno
chi avesse tempo e voglia può controllare se effettivamente il mercato abbia ricalcato il grafico...
io devo uscire

:ciao:


1321111764settimaneproiez.jpg
L'A.T. non l'ho inventata io.
Se si scende o se si sale a me non frega niente perche' sono flat.
Vai FIB sei un grandeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ghost dog

SNAFU
Non credo se la passera' male in ogni caso.. Più che altro non so se approfitteranno per salire ancora almeno un paio di gg prima di considerare la notizia smaltita ovvio che questo e' solo un pensiero che non ha niente a che vedere con l'analisi tecnica
 

dferro45

Nuovo forumer
Finalmente Liberi
Seguo questo Tread da mesi in maniera silente, permettetemi di esprimere tutta la mia felicità!!!!!! Finalmente ci siamo liberati del NANO Sporcaccione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

neborkia

sono una pippa
"Dopo la formazione di una candela bianca, l'apertura della successiva e' da verificarsi sopra l'upper shadow della prima candela, oppure al limite all'interno dell'upper shadow ma comuqnue sopra al real body."

Si, confermo, e' una Dark Cloud Cover ;) Probabilmente meno potente del primo caso ma e' sempre una DCC.
Anch'io prima di leggere questa definizione consideravo DCC alla maniera di 360°.. non si finisce mai d'imparare! :D
 

FibMaster

Forumer storico
c'è poco da gioire sulle dimissioni di silvio
ora il Monti aumenterà le tasse....cosa che saprebbero fare tutti..
prepariamoci alla patrimoniale..

è da 25 anni che voto,sono saliti al governo tutti e cosa hanno fatto?
...aumentato il debito pubblico e aumentato i privilegi LORO

eh si che la Grecia insegna...tasse e tagli al popolo...prepariamoci per un bellissimo inverno...

tanto non ci salverà nessuno perchè a marzo...metà marzo...lo swing annuale girerà e da rialzista a ribassista,quindi ci sarà un terrificante ribasso che partirà da ws...sp 500 a 900 pt...6 mesi fino ad ottobre (a che gli viene da ridere ricordo che lo swing diceva minimo a settembre 21-28 e cos' è stato...tremate tra qualche mese vedremo!!!)
 

mototopo

Forumer storico
spero che i ragzzi del forum sappiano chi e' realmente mario monti(club bilderberg).questo' e' un colpo di stato esterodiretto,per depredare noi tutti. chi ha appena scritto,ci siomo liberati del nano,poteva anche esserci cip e ciop al governo ,che nn sarebbe cambiato nulla.l italia e' ricca al di la' di ogni balla sul debito pubblico.tenete conto che i tedeschi hanno il bilancio truccato un quanto la meta' dei servizi e' posta extra bilancio.se li conglobizzmo tutti loro sono al 185 x cento del pil per nn parlare dell 'america ecc ecc ecc.il tutto estero diretto per ridurci come argentina se volete risolvere i prloblemi dobbiamo rimpossessarci della sovranita' nazionale e monetaria.ristampare moneta a credito postandola nel bilancio dello stato fra gli attivi e eliminare il signoraggio.diversamente nn ne usciremo se nn con guerre e rivoluzioni. il ns amato napolitano colui che benedisse l ingresso negli anni 70 dei carrarmati in est europa e' lo stesso che ha fatto il golpe bianco ieri nominando mario monti.auguri a tutti i ragazzi del splendido 3d del grande fib che mi auguro continui sempre ad esserci.b domenica a tutti da andrea
 

mototopo

Forumer storico
faccio una appendici a quello che ha detto il grande fib,io non ho le sue capacita' infatti leggo sempre quello che dice perche' per me e' vangelo,ma guardando il grafico del taylor che per l'anno 2012 conbacia con quello appena detto dal grande fib il ribasso durera' anche fino alla meta' del 2013,nn so sinceramente se a quella date le banche ci saranno ancora,o saranno nazionalizzate o messe in periodi di "vacanbza forzata"perche' se tutti vengono allo sportello presi dal panico a ritirare i soldi,io faccio molta fatica a dargleli,visto che col principio della riserva frazionaria ho solo il 2 x cento di quello depositato,volendo essere di manica larga,ciao grande fib
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto