Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se alle 13 la candela a 5H chiude sotto 685 (valori forexpros dell'indice) fa una dark cloud cover enorme!
quest'estate ne ho viste 3 simili e tutte hanno portato movimenti successivi da 700 punti

Ultima modifica:
non avevo creduto a qst'ipotesi a causa del superamento dei 16100 (credevo fossimo usciti dal box 14700-16100), nn so' come tu abbia fatto a capire che si sarebbe trattato di falsa rottura in largo anticipo, mi stupisci sempre + :)

si fà quello che si può...

allora target 400 nel mirino

ma potrebbe fare anche 270

sicuramente domani farà 15145

ma quello che mi meraviglia è che nessuno mi abbia chiesto:
"come fai ad affermare che quello sarà il movimento di 15 gg e sopratutto dove cavolo lo hai preso quel grafico?

1321269349nov.jpg

nessuno me lo ha chiesto..amen..

saluti

io ho un'altro film in testa il 18 ci sono scadenze fino al 15 pome non si muoveranno grankè se non vogliono rovinare il trend medio lungo non possono andare sotto 14700che sarebbero 1000 da qui ancora troppo presto per calare ameno ke non vogliono invece rompere il cippo alle call e andare a 16700
questo l'ho scritto venerdi vediamo......

si fà quello che si può...

allora target 400 nel mirino

ma potrebbe fare anche 270

sicuramente domani farà 15145

"come fai ad affermare che quello sarà il movimento di 15 gg e sopratutto dove cavolo lo hai preso quel grafico?

1321269349nov.jpg

saluti
io mi chiedo come mai mi vado a mettere contro trend ,emh scusate volevo dire contro FIB :-?

....il lavoro oggi mi prende più del solito.....solo per info, chiuso uno dei mini con 100 pt. (ho fatto bene a non fidarmi) l'altro stoppato con 25 pt. di loss con chiusura candela sotto la viola......la pizza c'è uscita!!! ora mi aspetterei un arrivo sulla rossa a 430-450.....vado a mangiare!
132126957160.jpg

1321269349nov.jpg

saluti

io c'avevo pensato.. ma non t'ho voluto disturbare per non fare la solita figura dell'ignorante... il mio dubbio era "perche' proprio dal 14 novembre e non dal max di qualche giorno prima?"
mi ero dato la seguente risposta "dal max (dcc) del 14 novembre i prezzi calano facendo sempre nuovi minimi, a differenza del max precedente dove congestionano".
non ho grafici sottomano.. e' lo swing dello spoore l'anno scorso?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto