Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blugenova

Forumer attivo
per la cronaca in open sono andato short a 940. poi ho chiuso a 900. Poi flat visto che non ho agganci alla reuters. bastava sapere 5 secondi prima del lancio della notizia: il PDL avverte Monti Mai la PAtrimoniale- il tempo di Scriverla materialmente-per fare un mega gain e poi magari dire che non è giusto mettere la patrimoniale perchè chi è megaricco lo è per i suoi meriti e la sua capacità. Meritocrazia. hahahaha. Anch' io sono per la meritocrazia. Basta che qualcuno alla reuters mi dia una mano.hahahaha.

Questo è un esempio ovviamente di ciò che qualcuno potrebbe aver fatto o ha fatto.
non ci capisco un azzo...ma quindi si può shortare il fib??...
 

il gladiatore

alias PAPINO58
il mio target minimo è stato raggiunto, (700-730) ho tentato una entrata lunga con i soliti due mini ma il primo lo mollerò con un centone e l'altro vedrò....di questi tempi non mi fido!!!!
132126356760.jpg
 

il cartomante

Forumer storico
hai visto eh....ho preso la proiezione di fibonacci :)

speriamo dai...allora sempre target 15400..
per oggi e nel wc per fine mese...:down:

cmq ho deciso IERI che sarei andato over short OGGI

:D

non avevo creduto a qst'ipotesi a causa del superamento dei 16100 (credevo fossimo usciti dal box 14700-16100), nn so' come tu abbia fatto a capire che si sarebbe trattato di falsa rottura in largo anticipo, mi stupisci sempre + :)
 

PAOLONE

Forumer storico
non avevo creduto a qst'ipotesi a causa del superamento dei 16100 (credevo fossimo usciti dal box 14700-16100), nn so' come tu abbia fatto a capire che si sarebbe trattato di falsa rottura in largo anticipo, mi stupisci sempre + :)

Lo aveva capito ancor prima che aprissero stamani .
Infatti gli avevo chiesto questa cosa e mi aveva risposto con un 15400 secco.
Tutta classe !
 

visione

Forumer storico
Al di la' di eventuali swing di breve ribassisti, ancora sono convinto che sp500 entro una ventina di sedute possa farci rivedere i 1350 come top dell'intermedio in corso e livello da shortare pesantemente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto