FibMaster Forumer storico 14 Novembre 2011 #26.751 chiusura oraria sotto mm che passa a 495 e vediamo il baratro...circa 280 di target
popov Coito, ergo cum. 14 Novembre 2011 #26.752 popov ha scritto: che faccio, alzo lo stop? Clicca per allargare... stop in pari ... ma afangala anche ucg.
popov ha scritto: che faccio, alzo lo stop? Clicca per allargare... stop in pari ... ma afangala anche ucg.
manone Forumer attivo 14 Novembre 2011 #26.753 FibMaster ha scritto: unicredito 10,5 miliardi di rosso al momento sospesa Clicca per allargare... ma non erano solide?
FibMaster ha scritto: unicredito 10,5 miliardi di rosso al momento sospesa Clicca per allargare... ma non erano solide?
FibMaster Forumer storico 14 Novembre 2011 #26.754 FibMaster ha scritto: unicredito 10,5 miliardi di rosso al momento sospesa Clicca per allargare... comincia il walzer....convertiamo le risparmio,diamo le azioni gratis...ora vediamo votiamo...ma vafff....o
FibMaster ha scritto: unicredito 10,5 miliardi di rosso al momento sospesa Clicca per allargare... comincia il walzer....convertiamo le risparmio,diamo le azioni gratis...ora vediamo votiamo...ma vafff....o
FibMaster Forumer storico 14 Novembre 2011 #26.755 manone ha scritto: ma non erano solide? Clicca per allargare... si finchè tremorti gli dava gli eurobond (soldi nostri) andavano bene bastaaaaaaaa porca maialaaaaaaa
manone ha scritto: ma non erano solide? Clicca per allargare... si finchè tremorti gli dava gli eurobond (soldi nostri) andavano bene bastaaaaaaaa porca maialaaaaaaa
FibMaster Forumer storico 14 Novembre 2011 #26.756 FibMaster ha scritto: chiusura oraria sotto mm che passa a 495 e vediamo il baratro...circa 280 di target Clicca per allargare... achtung!!
FibMaster ha scritto: chiusura oraria sotto mm che passa a 495 e vediamo il baratro...circa 280 di target Clicca per allargare... achtung!!
Robinhood333 Paperotrader 14 Novembre 2011 #26.757 FibMaster ha scritto: si finchè tremorti gli dava gli eurobond (soldi nostri) andavano bene bastaaaaaaaa porca maialaaaaaaa Clicca per allargare... basta che non mi diventi rialzista adesso che sono short che vengo lì con la forca o peggio ti mando mia moglie....e siccome sei forte ci abbino anche suocera e suocero con carabina
FibMaster ha scritto: si finchè tremorti gli dava gli eurobond (soldi nostri) andavano bene bastaaaaaaaa porca maialaaaaaaa Clicca per allargare... basta che non mi diventi rialzista adesso che sono short che vengo lì con la forca o peggio ti mando mia moglie....e siccome sei forte ci abbino anche suocera e suocero con carabina
FibMaster Forumer storico 14 Novembre 2011 #26.758 unicess alle 15.20 torna a farsi viva... a dopo... robin...nessuno è come mia suocera...se te la sguinzaglio dietro ti suicidi!!!
unicess alle 15.20 torna a farsi viva... a dopo... robin...nessuno è come mia suocera...se te la sguinzaglio dietro ti suicidi!!!
Robinhood333 Paperotrader 14 Novembre 2011 #26.759 FibMaster ha scritto: robin...nessuno è come mia suocera...se te la sguinzaglio dietro ti suicidi!!! Clicca per allargare... per quello la forza scorre possente in te.....la suocera joda ti ha insegnato bene....
FibMaster ha scritto: robin...nessuno è come mia suocera...se te la sguinzaglio dietro ti suicidi!!! Clicca per allargare... per quello la forza scorre possente in te.....la suocera joda ti ha insegnato bene....
PAOLONE Forumer storico 14 Novembre 2011 #26.760 FibMaster ha scritto: guardate un pò cosa farà sul top del canale rialzista e poi dovrebbe scendere a 15400 ciao Clicca per allargare... Grandissima super previone appena realizzata !! complimenti
FibMaster ha scritto: guardate un pò cosa farà sul top del canale rialzista e poi dovrebbe scendere a 15400 ciao Clicca per allargare... Grandissima super previone appena realizzata !! complimenti