il gladiatore alias PAPINO58 14 Novembre 2011 #26.761 ...sfanculato l'hammer sul 60, la regola dice che contiunua il trend ribassista....mio prox target area 200-230....poi vedremo!!!
...sfanculato l'hammer sul 60, la regola dice che contiunua il trend ribassista....mio prox target area 200-230....poi vedremo!!!
Lori Forumer storico 14 Novembre 2011 #26.762 il gladiatore ha scritto: ...sfanculato l'hammer sul 60, la regola dice che contiunua il trend ribassista....mio prox target area 200-230....poi vedremo!!! Clicca per allargare... Aho...ma si può shortare regolarmente ?
il gladiatore ha scritto: ...sfanculato l'hammer sul 60, la regola dice che contiunua il trend ribassista....mio prox target area 200-230....poi vedremo!!! Clicca per allargare... Aho...ma si può shortare regolarmente ?
il gladiatore alias PAPINO58 14 Novembre 2011 #26.763 Lori ha scritto: Aho...ma si può shortare regolarmente ? Clicca per allargare... io l'ho sempre fatto
Lori ha scritto: Aho...ma si può shortare regolarmente ? Clicca per allargare... io l'ho sempre fatto
manone Forumer attivo 14 Novembre 2011 #26.764 il gladiatore ha scritto: io l'ho sempre fatto Clicca per allargare... Mah? e se uno "tipo" come me che non ha in questo momento nessuna azione, che fa? e vuole fare un pò di fib, solo long?
il gladiatore ha scritto: io l'ho sempre fatto Clicca per allargare... Mah? e se uno "tipo" come me che non ha in questo momento nessuna azione, che fa? e vuole fare un pò di fib, solo long?
popov Coito, ergo cum. 14 Novembre 2011 #26.765 manone ha scritto: Mah? e se uno "tipo" come me che non ha in questo momento nessuna azione, che fa? e vuole fare un pò di fib, solo long? Clicca per allargare... io ho capito che la consob ha vietato lo short "naked" a partire dal 1 dicembre quindi oggi se shorti il derivato senza copertura sei in regola.
manone ha scritto: Mah? e se uno "tipo" come me che non ha in questo momento nessuna azione, che fa? e vuole fare un pò di fib, solo long? Clicca per allargare... io ho capito che la consob ha vietato lo short "naked" a partire dal 1 dicembre quindi oggi se shorti il derivato senza copertura sei in regola.
Lori Forumer storico 14 Novembre 2011 #26.766 manone ha scritto: Mah? e se uno "tipo" come me che non ha in questo momento nessuna azione, che fa? e vuole fare un pò di fib, solo long? Clicca per allargare... Io leggendo il comunicato della Consob capisco che è proibito solo sui titoli finanziari e assicurativi
manone ha scritto: Mah? e se uno "tipo" come me che non ha in questo momento nessuna azione, che fa? e vuole fare un pò di fib, solo long? Clicca per allargare... Io leggendo il comunicato della Consob capisco che è proibito solo sui titoli finanziari e assicurativi
Lori Forumer storico 14 Novembre 2011 #26.767 popov ha scritto: io ho capito che la consob ha vietato lo short "naked" a partire dal 1 dicembre quindi oggi se shorti il derivato senza copertura sei in regola. Clicca per allargare... popi vai forte ultimamente...anche se non hai realizzato in quest'ultimo long (non lo so)
popov ha scritto: io ho capito che la consob ha vietato lo short "naked" a partire dal 1 dicembre quindi oggi se shorti il derivato senza copertura sei in regola. Clicca per allargare... popi vai forte ultimamente...anche se non hai realizzato in quest'ultimo long (non lo so)
Rock'n'rolluck Forumer storico 14 Novembre 2011 #26.768 Il dow ha una evidende divergenza negativa ...
Ilcarmine Forumer attivo 14 Novembre 2011 #26.769 Cmq al di la delle pugnette anche oggi fib sembra l'everest... Inscalabile...
popov Coito, ergo cum. 14 Novembre 2011 #26.770 Lori ha scritto: popi vai forte ultimamente...anche se non hai realizzato in quest'ultimo long (non lo so) Clicca per allargare... ciao Lori m'ha preso lo stop in pari con movimento repentino. devo ringraziare unicess.
Lori ha scritto: popi vai forte ultimamente...anche se non hai realizzato in quest'ultimo long (non lo so) Clicca per allargare... ciao Lori m'ha preso lo stop in pari con movimento repentino. devo ringraziare unicess.