Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ok ma è molto vago....cmq andiamo long chi se ne frega....
scalpate veloci di 30-40 punti :D col fib ;)

sto frocione ero long da 030 rafforzato a 070

ho visto 130 50% range di oggi....e scende...metto stop profit a 090 e mi mette a pecora in 2 secondi....fuck...pazienza!!!

raga adesso se la prendono con lo spread di belgio e francia....ma che c'è la cina dietro questa guerra.....;)

Buongiorno a tutti ed in particolare al Mostro. Il mio principale errore è quello di sopravalutare la nostra classe politica e pensare che dopo le legnate di questi mesi avessero recuperato il senso della misura. Che fesso. Qui ripropongo il "metodo dello scalping con le Bande di Bolliger" che funziona molto bene.
Il grafico è il 15 minuti a 4 giorni ovviamente. E' molto interessante notare che quando ieri una candela a 15 ha chiuso SOTTO la bolliger centrale ha confermato lo short.

Mah io fino adesso ho shortato mini a manetta e nessuno ha avuto niente da ridire: quando sono rimasto incastrato ad ottobre ne ho shortati fino a 5 e c'avevo 4 ucg in croce che non bastavano neanche a coprire un mini...
Anche adesso sono short over senza niente a copertura....

Ehem ehem, le sentite anche voi queste sirene ? :D

allora ci ingabbiano tutti e 2....poi senza donne..ci consoliamo tra di noi...rocco permettendo!!!:help:

un amico mi diceva ( è attendibile purtroppo) che hanno 5 anni per fare controlli quelli della Consob.
io ho shortato solo eurostoxx ora mi dicono che pure quel derivato non si può shortare perchè ci sono nel paniere titoli italiani
io mi chiedo ma la consob mi può vietare di shortare su mercati di non sua competenza???? assurdo in che mondo viviamo:(:down::wall:

un amico mi diceva ( è attendibile purtroppo) che hanno 5 anni per fare controlli quelli della Consob.
io ho shortato solo eurostoxx ora mi dicono che pure quel derivato non si può shortare perchè ci sono nel paniere titoli italiani
io mi chiedo ma la consob mi può vietare di shortare su mercati di non sua competenza???? assurdo in che mondo viviamo:(:down::wall:

non si può shortare....in + paghi il pizzo del 12,5%...e le commissioni...ti stressi e ti agiti...e se perdi axxi tuoi

bel mondo...ma vafff....

a Monti votano no alla fiducia e qui viene giù tutto

basta l'ho detta

Sono sempre più convinto che la sola cosa da fare attualmente è chiudere il conto e andare in vacanza se si può. Un bel anno sabbatico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto