ghost dog SNAFU 16 Novembre 2011 #27.151 contro l'abolizione, ma il primo che mi dice "signo' co la fattura o senza" gli mollo un cartone io provato a entrare sotto 200 ma stoppato effettivamente 300 era livello migliore
contro l'abolizione, ma il primo che mi dice "signo' co la fattura o senza" gli mollo un cartone io provato a entrare sotto 200 ma stoppato effettivamente 300 era livello migliore
FibMaster Forumer storico 16 Novembre 2011 #27.152 se si muove prima di ws a 360 meglio... con queste improvvise accelerazioni si perde okkio raga...la dose fortuna conta molto
se si muove prima di ws a 360 meglio... con queste improvvise accelerazioni si perde okkio raga...la dose fortuna conta molto
badwolf In borsa ci vuole qlo... 16 Novembre 2011 #27.153 sul 4H del fib c'e' una shooting, se si va sotto i minimi di oggi e' attivata...
FibMaster Forumer storico 16 Novembre 2011 #27.154 ghost dog ha scritto: contro l'abolizione, ma il primo che mi dice "signo' co la fattura o senza" gli mollo un cartone io provato a entrare sotto 200 ma stoppato effettivamente 300 era livello migliore Clicca per allargare... siccome il fib è un pecorone...aspetto l'entrata se il dax buca i 10 minimi che ha fatto da stamattina
ghost dog ha scritto: contro l'abolizione, ma il primo che mi dice "signo' co la fattura o senza" gli mollo un cartone io provato a entrare sotto 200 ma stoppato effettivamente 300 era livello migliore Clicca per allargare... siccome il fib è un pecorone...aspetto l'entrata se il dax buca i 10 minimi che ha fatto da stamattina
badwolf In borsa ci vuole qlo... 16 Novembre 2011 #27.155 Dani, scusa, ma non hai detto long sopra a 300 ?
popov Coito, ergo cum. 16 Novembre 2011 #27.156 badwolf ha scritto: sul 4H del fib c'e' una shooting, se si va sotto i minimi di oggi e' attivata... Clicca per allargare... se si va sotto i minimi di oggi si attiva il ts riba che porta il fib verso i 14500.
badwolf ha scritto: sul 4H del fib c'e' una shooting, se si va sotto i minimi di oggi e' attivata... Clicca per allargare... se si va sotto i minimi di oggi si attiva il ts riba che porta il fib verso i 14500.
ghost dog SNAFU 16 Novembre 2011 #27.157 maio ha scritto: a 15220 c'è lo spartiacque...sopra dovrebbe andare a 520...sotto a 14920... Clicca per allargare... certo e infatti ogni volta che entro sotto 200 mi prendo lo stop sui denti bah a breve vado al lavoro vado a farmi bella
maio ha scritto: a 15220 c'è lo spartiacque...sopra dovrebbe andare a 520...sotto a 14920... Clicca per allargare... certo e infatti ogni volta che entro sotto 200 mi prendo lo stop sui denti bah a breve vado al lavoro vado a farmi bella
badwolf In borsa ci vuole qlo... 16 Novembre 2011 #27.158 ghost dog ha scritto: certo e infatti ogni volta che entro sotto 200 mi prendo lo stop sui denti bah a breve vado al lavoro vado a farmi bella Clicca per allargare... parliamone
ghost dog ha scritto: certo e infatti ogni volta che entro sotto 200 mi prendo lo stop sui denti bah a breve vado al lavoro vado a farmi bella Clicca per allargare... parliamone
emacoach Forumer storico 16 Novembre 2011 #27.159 ghost dog ha scritto: contro l'abolizione, ma il primo che mi dice "signo' co la fattura o senza" gli mollo un cartone io provato a entrare sotto 200 ma stoppato effettivamente 300 era livello migliore Clicca per allargare... ma credete ancora alle balle: "pagare tutti per pagare meno" più soldi hanno più ce li ciucciano e li spendono alla nostra salute.. il problema è che + la tassazione è alta e più si evade.. comodo parlare di evasione dove i le tasse sono al 20 o al 30% qua siamo al 70% e passa una volta tolto il contante saremo per sempre ingabbiati..
ghost dog ha scritto: contro l'abolizione, ma il primo che mi dice "signo' co la fattura o senza" gli mollo un cartone io provato a entrare sotto 200 ma stoppato effettivamente 300 era livello migliore Clicca per allargare... ma credete ancora alle balle: "pagare tutti per pagare meno" più soldi hanno più ce li ciucciano e li spendono alla nostra salute.. il problema è che + la tassazione è alta e più si evade.. comodo parlare di evasione dove i le tasse sono al 20 o al 30% qua siamo al 70% e passa una volta tolto il contante saremo per sempre ingabbiati..
ghost dog SNAFU 16 Novembre 2011 #27.160 badwolf ha scritto: parliamone Clicca per allargare... del lavoro? noioso, faticoso e sempre fuori casa..
badwolf ha scritto: parliamone Clicca per allargare... del lavoro? noioso, faticoso e sempre fuori casa..